Ecografia 2D e 3D - 20 settimane di età gestazionale

La tecnologia non è una cosa meravigliosa? Ormai da molti anni un'ecografia 2d è stato regolarmente usato come strumento di monitoraggio delle donne durante la gravidanza, il controllo sullo sviluppo e la crescita del feto nel grembo materno. Questo è ampiamente considerato come il metodo più sicuro e discreto di monitoraggio della gravidanza. Mentre i genitori in attesa hanno atteso con impazienza queste opportunità per vedere i loro bambini non ancora nati sullo schermo e si spera di portare via un pezzo di prove fotografiche con loro, in verità la qualità delle immagini è sempre stata povera, con immagini 'piatti' che spesso non assomigliano davvero a un bambino a tutti, non importa quanto duramente l'occhio non addestrato Guarda.



La scansione 2D è spesso usata a circa 20 settimane, che spesso è anche una buona occasione per scoprire il sesso del bambino non ancora nato. A seconda della cooperazione del bambino nel grembo materno, queste letture sono di solito previsioni estremamente precise e molti genitori non vedo l'ora di scoprire. Ha ora ottenuto al punto dove, se sono in minoranza e non voglio sapere il sesso del vostro bambino mai nato si sarebbe meglio dirlo prima inizia la scansione.



La più recente tecnologia 3D Ultrasound 20 settimane, fotografie sono molto più chiari del tutto. Utilizzando queste immagini è stato possibile testimoniare i primi segni di movimento a solo 8 settimane, e all'età gestazionale di 12 settimane babies in realtà può essere visto muovendo le dita e sbadigli. Si possono vedere chiaramente le espressioni facciali utilizzando 3D Ultrasound 20 settimane, neonati di età gestazionale possono anche sorridere. Entro qualche settimana sono stati anche testimone succhiare il pollice, spuntava la loro lingua e giocando con le dita dei piedi. Questa tecnologia è assolutamente incredibile e può essere un momento davvero emozionante per genitori in attesa.



Uno degli svantaggi scomodi per molte donne incinte intorno al periodo della scansione 20 a settimana è che essi sono ha detto a bere molta acqua nelle ore prima mano e non a svuotare la vescica. Questo può essere molto scomodo, e per aggiungere la beffa al danno, se il bambino non è in buona posizione sono a volte chiesto a vuoto a metà il contenuto della vescica, un compito impossibile, quasi soprattutto per qualcuno pesantemente incinta. Se si frequentano un'ecografia 3D, scansione 20 settimane, davvero non importa perché non dovete bere tutta l'acqua. Si consiglia di bere molta acqua nelle settimane che conduce alla nomina per assicurarsi che vi è abbondanza di chiara amniotico per un quadro chiaro, ma è tutto.



Ecografie hanno entusiasmato i genitori in attesa per decenni, ma con l'esordio di 3D e anche 4 D ecografie, è un momento ancora più emozionante. Per avere un quadro chiaro del tuo volto babies settimane prima è ancora nato è un vero e proprio bonus, e molte donne incinte hanno detto che aiuta davvero per avviare il processo di adesione all'inizio, si sentono come già hanno incontrato il loro bambino e tutto è più reale.
READ MORE - Ecografia 2D e 3D - 20 settimane di età gestazionale