Ogni volta che i nuovi genitori sono dato l'immagine 2D tradizionale da loro ecografia, può essere abbastanza difficile fare le parti differenti del bambino, e chiedere ripetutamente il medico quale bit che è, ma con un'immagine 3D ad ultrasuoni, il bambino si presenta come un bambino, è molto più facile da identificare le caratteristiche differenti e può essere un vero e proprio rilanciare nel processo di legame tra i genitori e il bambino.
Molti genitori in attesa spendono un sacco di tempo a parlare e chiedendo a che cosa sarà il volto del loro bambino come. Già nel quinto mese, il bambino avrà già un volto umano alla ricerca con ciglia e sopracciglia e inizierà ad aprire gli occhi qualche tempo durante il settimo mese. A intorno a questo periodo (28-30 settimane) un'ecografia 3D solitamente fornirà l'immagine più chiara del volto del bambino. Una buona immagine presa in questo momento può darvi una buona idea delle caratteristiche del vostro bambino; Naturalmente, questo dipende fortemente il bambino sta cooperativa e di essere in una buona posizione per catturare l'immagine.
A differenza di ultrasuoni 2D, non è necessario bere molta acqua e ha una vescica piena per i migliori risultati (molto per il sollievo di molte donne incinte), ma per la migliore immagine di ecografia 3D che è consigliabile bere molta acqua in 1 o 2 settimane che conduce fino al vostro appuntamento, per garantire che non vi è abbondanza di chiara amniotico.
Ci sono molte gallerie di immagini ecografiche 3D disponibile per la visualizzazione su internet, e vi sarà difficile credere in molti casi che il bambino è in realtà ancora nel grembo materno. Le immagini sono così realistiche e visualizza tale espressione, che è facile capire perché tanti genitori-to-be sento come hanno già incollato con il loro bambino prima è ancora nato. Per molti nuovi genitori, si può iniziare un grande album di famiglia prima che il bambino è nato anche.