Perossido di benzoile e gravidanza

Molte donne hanno domande circa il perossido di benzoile e gravidanza, come pure altri ingredienti comuni over the Counter acne. Anche se questi prodotti sono in genere considerati "sicuro" poiché sono a vostra disposizione senza prescrizione medica, è necessario essere cauti, soprattutto durante la gravidanza.



Gli ingredienti più comuni trovati in over-the-counter-rimedi (forma d'attualità) includono:



-il perossido di benzoile



-acido salicilico,



-retinolo,



-acidi alfa idrossi, e



-resorcinolo e zolfo.



Perossido di benzoile OTC



Domande sulla sicurezza di gravidanza e perossido di benzoile rimangono una preoccupazione. BP opere di uccidere i batteri dell'acne profondi all'interno della pelle e si trova in concentrazioni del 2,5%, 5% e il 10% in creme e gel. Esistono anche forme di prescrizione di BP o combinazioni di BP con altri agenti attivi che si possono ottenere dal proprio medico.



Qui ci sono i due lati del dibattito per il perossido di benzoile e sicurezza in gravidanza:



Perossido di benzoile è comunemente usato: attualmente, non ci sono rapporti di nessun caso circa il perossido di benzoile e difetti di nascita in studi di ricerca. Finora sembra che c'è un rischio basso al feto.



Comunque...



Perossido di benzoile è un farmaco di categoria C: finora, ci sono stati studi su esseri umani o animali che mostrano le correlazioni di rischio tra perossido di benzoile e gravidanza. Questo significa che il rischio è ancora sconosciuto. Circa il 5% di ogni dose d'attualità è assorbito sistemica. Non si sa se BP passa nel latte materno.
Assicurarsi che consultarsi con il medico circa la presa BP in modo sicuro.



Acido salicilico



Il farmaco può essere assorbito attraverso la pelle della madre. Come il perossido di benzoile e gravidanza, non esistono studi di acido salicilico d'attualità e gravidanza, mostrando il rischio di un feto. Acido salicilico topico non è stata studiata in donne in gravidanza.
Solo orale acido salicilico (aspirina) studi negli animali mostrano che i difetti di nascita verificarsi alla molto alti dosaggi. Ma l'acido salicilico orale non è correlato a forma d'attualità.



In generale, l'assenza di feedback nocivi dell'acido salicilico topico significa che il rischio di un nascituro è basso.



Retinolo



Retinolo è una forma di vitamina A, che in alte dosi può essere pericoloso per le donne incinte. Basato su 1980 U.S. raccomandato Dietary indennità (RDA) per vitamina a nella dieta che è che una combinazione di retinolo e beta-carotene, donne incinte non deve superare un totale giornaliero di 2665-3000 unità di retinolo (900mcg). Allattano non deve superare i 4000 unità di retinolo (1200mcg). Confermare ancora una volta, con il proprio medico per quanto riguarda una quantità sano per voi.



Alfa idrossi acidi (AHA) e resorcinolo e zolfo



Resorcinolo può essere assorbito attraverso la pelle della madre, ma nessuno di questi ingredienti hanno dimostrato di essere un rischio in gravidanza.



Leggere sempre le etichette sui prodotti per vedere se sono in gravidanza-cassetta di sicurezza. Se si sente a disagio su un prodotto, mai giudicare voi stessi. Vedere il medico. Vostra attenzione pagherà per la salute del vostro bambino così come il proprio.