Cause di aborti

Aborti sono la cessazione o la fine di una gravidanza. Un aborto spontaneo può essere intenzionale (spesso chiamato un aborto da alcuni), o non intenzionale. Frequentemente, la comunità di assistenza sanitaria utilizzerà l'aborto non intenzionali di termine in modo intercambiabile per un aborto spontaneo non intenzionale. Per semplicità, l'aborto non intenzionali di termine o solo aborto spontaneo, saranno utilizzati e sarà al centro dell'attenzione.



Che cosa causa un aborto spontaneo? Aborti non intenzionali hanno molte cause. Una delle cause di un aborto spontaneo può essere l'incompatibilità di sangue della madre e del sangue del feto non ancora nato. Incompatibilità nel tipo di sangue con la madre e del feto è noto come fattore Rh incompatibilità. Questo tipo di aborto spontaneo può verificarsi quando il tipo di sangue della madre Rh negativo e tipo di sangue del feto è Rh positivo. Per espandere, ognuno ha le proteine specifiche su ogni cellula nel suo o suo corpo che racconta il corpo tale cella appartiene al corpo e non è straniero in modo che il nostro sistema immunitario non ucciderà quella cella. Il fattore Rh è una delle molte proteine specifiche sui nostri globuli. Quando c'è una differenza nel fattore Rh tra madre e feto (madre è negativa e feto è positivo) il corpo della madre riconosce il feto come stranieri e può causare un aborto spontaneo. Tuttavia, incompatibilità Rh è raramente una causa di aborti dovuto avanzamenti nella sanità. All'inizio della gravidanza, future mamme vengono testate per tipo di fattore Rh e sono adottate le misure opportune se la madre è Rh negativi, per evitare di avere un aborto spontaneo.



Un'altra causa di aborto spontaneo è semplicemente per ragioni sconosciute. A volte si verificano aborti spontanei e non può essere trovato alcun motivo evidente. Alcune persone vogliono collocare o colpa sui fattori ambientali come pesticidi, antibiotici e ormoni che gli agricoltori usano quando l'allevamento di bestiame. Tale prova non esiste data che indica che l'uso di antibiotici e ormoni nel bestiame provoca aborti spontanei.



Quando l'ovulo fecondato o l'ovulo della donna non riesce a impiantare o allegare in posizione corretta, può essere una terza causa di aborto spontaneo. Al fine di mantenere la gravidanza, l'ovulo fecondato deve dell'impianto all'interno della cavità uterina della madre. Nelle gravidanze extrauterine, l'ovulo fecondato si impianta fuori della cavità uterina. Così, si verificherà un aborto spontaneo. Molte persone questo termine una "gravidanza tubarica".



Traumi o lesioni alla zona addominale durante la gravidanza può anche causa un aborto spontaneo. Lesioni causate dall'impatto di un volante a zona addominale in un incidente automobilistico possono causare aborti spontanei. Altre ferite come schietto vigore alla zona addominale possono provocare un aborto spontaneo. Consumo di ricreazione o illegale di droga mentre mette incinte la madre ad un alto rischio di avere un aborto spontaneo. Molti farmaci illegali hanno la capacità di attraversare dal flusso sanguigno madri nella circolazione sanguigna del feto. Perché gli organi del feto ancora stanno sviluppando, non sono in grado di filtrare le sostanze nocive in droghe illegali. Di conseguenza, le sostanze nocive continuano ad accumularsi e diventare tossico per il feto. Una volta che sono stati raggiunti livelli tossici, gli organi cominciano a fallire e il feto può morire.



Oltre alle droghe illegali. alcuni farmaci da prescrizione, inoltre, hanno la capacità di attraversare la circolazione del sangue fetale e possono anche provocare aborti; così una donna incinta mai dovrebbe prendere prescrizione di farmaci, a meno che non è prescritto per lei, in particolare, e il medico di prescrivere è a conoscenza della gravidanza. Genetica può anche essere una ragione perché una donna avrebbe avuto un aborto spontaneo. Un'anomalia cromosomica che è incompatibile con la vita causerà un aborto spontaneo. In questo caso abbastanza presto nella gravidanza, la donna può non avere anche conosciuto che era incinta. Questo tipo di aborto spontaneo si verificano e la donna pensa semplicemente che ha avuto un ciclo mestruale extra o periodo di quel mese, quando in realtà ha effettivamente avuto un aborto spontaneo.



Una donna che ha avuto precedenti aborti intenzionali in passato aumenta il rischio per un aborto spontaneo nelle future gravidanze. Aborti intenzionali possono causare la cervice diventare incompetente, o irritabile ed il risultato in un aborto spontaneo. Inoltre, gli aborti intenzionali possono provocare nel corpo della madre, essendo in grado di mantenere adeguati livelli di ormoni che sono necessari per mantenere la gravidanza.



Alcuni dei sintomi più comuni di un aborto spontaneo sono: crampi, mal di schiena con luce spotting, moderata sanguinamento e fallimento a sentire il bambino in movimento. Tuttavia, questi non sono i soli i sintomi di un aborto spontaneo. Se si sospetta un aborto spontaneo, uno dovrebbe cercare immediatamente l'attenzione di un fornitore di assistenza sanitaria.