CCSVI - la cura per la sclerosi multipla?

La condizione CCSVI è stata collegata nella ricerca clinica per MS e segnalato ricerca sembra dimostrare che CCSVI differenzia fortemente individui sani da chi soffre di MS. Nei protocolli liberazione, due procedure diagnostiche - un'ecografia Doppler del collo e del cervello per rilevare la presenza di reflusso di sangue, seguita da un venografia (tintura iniezione) per valutare il flusso di sangue e stenosi possibile - consente di valutare la necessità di un trattamento di CCSVI.



I ricercatori ritengono che il sistema venoso nelle persone con CCSVI è in grado di evacuare il sangue dal sistema nervoso centrale al cuore a causa di un restringimento delle vene del collo, petto e colonna vertebrale - un processo chiamato stenosi. Quando il flusso di sangue incontra vene socchiusi o bloccate, crea alternativi vasi sanguigni di ritorno nel tentativo di scarico del sistema nervoso centrale di sangue al cervello. Si ritiene che il sangue viola il pareti di questi vasi sanguigni collaterale, lasciando i depositi di ferro nei tessuti adiacenti.



Primi risultati



In uno studio aperto dei 65 pazienti, Dr. Zamboni ha riferito un effetto positivo e duraturo di angioplastica MS pazienti con CCSVI - con oltre il 70% di questi pazienti non sperimentato una ricorrenza dei sintomi 2 anni dopo aver ricevuto il trattamento.



Questi risultati dello studio stanno trasformando l'attuale comprensione della MS nella comunità medica. Ospedale Angeles Tijuana è orgogliosa di essere all'avanguardia di questo progresso nel trattamento medico.



Protocolli CCSVI



Nel protocollo di liberazione, due procedure diagnostiche - un'ecografia Doppler del collo e del cervello per rilevare la presenza di reflusso di sangue, seguita da un venogram (con iniezione di colorante) per valutare il flusso di sangue e stenosi possibile - consente di valutare la necessità di un trattamento di CCSVI.



L'equipe medica salute Angeles Messico, Dr. Morales e Dr. Luna, segue il protocollo di liberazione in combinazione con il disegno sulla loro esperienza con vascolare procedure per il trattamento di pazienti affetti da MS con CCSVI.



La procedura di liberazione: Pallone angioplastica



Nel corso del procedimento, un palloncino piccolo crollato sulla fine di un lungo filo sottile, chiamato un catetere a palloncino, è temporaneamente instered nella parte socchiusi delle vene. Qui il palloncino è poi gonfiato creato pressione di gran lunga superiore alla normale pressione sanguigna, aprendo i vasi sanguigni, con conseguente flusso di sangue migliorata.



Applicazione di rottura del terreno del Dr. Zamboni della procedura di angioplastica per pazienti affetti da MS con CCSVI ha suscitato grande interesse nella sua procedura di liberazione. I suoi risultati hanno mostrato che applicando l'angioplastica palloncino alle vene stenosed di pazienti affetti da MS, potrebbe non migliorare il loro flusso di sangue ma mostrano anche il miglioramento nella loro sintomi MS, soprattutto tra i pazienti con MS recidivante-remittente.



Palloncino angioplastica + Stent



In casi selezionati, non c'è indicazione che la vena non rimarrà aperta, e in questi casi il «palloncino con stent' protocollo viene utilizzato, per evitare la necessità di un intervento di angioplastica palloncino ripetizione e la restenosi. In questi casi, l'equipe medica ha scelto di utilizzare autoestraenti lega metallica stent. Una volta inseriti questi stent, fatto di nickel e titanio, il calore dall'interazione del corpo provoca espansione radiale. Questo design unico riduce notevolmente la probabilità di movimento stent.



Naturalmente la decisione di avere l'angioplastica pallone o l'angioplastica con stent protocollo per la procedura di liberazione CCSVI è a voi il paziente e il medico curante.