Sintomi di Tunnel carpale durante la gravidanza

Aumento di peso è anticipato in donne in gravidanza. Con voglie costante per certi cibi, è senza dubbio ingrassando sarà inevitabile. Voglie e peso guadagno di donne in gravidanza solitamente implica di un feto in via di sviluppo e crescito all'interno. Come il feto si sviluppa la suo esigenze nutrizionali aumenti pure, il risultato di un aumento nella voglia di madri in attesa. La frequenza di mangiare assicura lo sviluppo normale del feto. Donne incinte non sono consigli di prendere qualsiasi forma di dieta restrittiva poiché il feto potrebbe mettere a rischio per anomalie a causa di scarso sviluppo. Ogni donna incinta deve praticare diligenza e autocontrollo per evitare l'aumento di peso superfluo che possa essere causati a patologie come il diabete gestazionale. Aumento di peso è infatti molto importante nelle donne in gravidanza. È uno dei molti sacrifici un'attesa madre dovesse sopportare per assicurarsi che il corretto crescita e lo sviluppo del feto. Purtroppo, ritenzione di liquidi accompagna l'aumento di peso materno e li rende a rischio di sviluppare la sindrome del Tunnel carpale o CTS. Ritenzione di liquidi è la causa più nota dei sintomi della sindrome del tunnel carpale durante la gravidanza.



Quando le mamme in attesa di iniziare ad avere sintomi come intorpidimento, formicolio e dolore in particolare sulla mano, dita, polsi e armi, può indicare il CTS. Ritenzione di liquidi durante la gravidanza è detto a contribuire alla pressione sul nervo mediano causato da gonfiore tessuto che lo circonda. Donne incinte più avere un sano appetito per gli alimenti di sodio alta che aggrava la ritenzione idrica. Durante l'esacerbazione di ritenzione di liquidi, il tessuto circostante del nervo mediano ottiene pieni di liquido. Poi è il risultato di una maggiore pressione imprigionare il nervo mediano che di solito si manifesta con sintomi di CTS.



I sintomi della sindrome del tunnel carpale durante la gravidanza sono spesso sentiti di notte che di solito si traduce in interruzioni di sonno frequenti. Questo potrebbe essere molto sconfortante una gestante e il crescita del feto, mancanza di sonno entrambi potrebbe mettere a rischio. È importante trattare immediatamente i sintomi della CTS prima che infligge ulteriori rischi per la salute. Visita il medico più presto è fortemente incoraggiato. Medici poi valuterà la tua condizione attuale dal momento che le madri incinte non sono invitate a prendere eventuali forme di farmaci. Restrizione di attività e polso splintaggio potrebbe essere l'opzione migliore trattamento. Polso splintaggio avviene mediante immissione di una stecca in mano colpita e polso per immobilizzazione totale. Riposo colpito polso e mano riduce l'infiammazione intorno il tessuto. La stecca smetterà di movimenti inutili della mano per evitare di aggiungere più tensione al nervo mediano. Splintaggio può essere necessario per 2-4 settimane ed è raccomandato per essere usato soprattutto durante la notte. Ti verrà richiesto di stare lontano da qualsiasi forma di attività che possono esasperare la vostra condizione.



Semplice gestione medica domestica può contribuire a curare la sindrome del tunnel carpale in donne in gravidanza. La chiave per curare correttamente CTS è la gestione e la diagnosi precoce. I primi che cercate per consulenza medica più possibilità di alleviare tutti i sintomi. Donne incinte dovrebbero essere molto attente, poiché non sono solo preoccupante per la loro salute, ma per il bambino nel grembo di loro pure.