Domande celiachia - riso sbramato farina Vs farina di riso bianco - Qual è la differenza?

Se sei stato diagnosticato la malattia celiaca, il medico consigliato probabilmente su molti alimenti e ingredienti alimentari, che si deve evitare. Prodotti no-no definitivo sono quelli fatti con il grano, segale e orzo, i grani di glutine-cuscinetto popolari trovati in molti tipi di pane, cereali, pasta, cracker e altri prodotti da forno. Glutine si annida anche in altri meno ovvi luoghi come carni luncheon, condimenti per insalate, yogurt, aceto del malto, salsa di soia, molti aromi e sugo e salse Addensati con farina. Le persone con la malattia celiaca esperienza una grave reazione immunitaria al glutine - la proteina in grano, segale e l'orzo che può infiammare il rivestimento dell'intestino tenue e interferire con la capacità del corpo di assorbire i nutrienti e minerali. Quando non si può ottenere i nutrienti vostro corpo deve, salute insorgere delle complicazioni.



Prodotti riso--dietista approvati per chi soffre di celiachia



Farina di riso è un ingrediente alimentare che si può mangiare senza timore, dal momento che non contiene glutine. Rispetto ad altri prodotti senza glutine di grano, farina di riso arricchito è anche un ingrediente relativamente ricco di sostanze nutritive che è possibile includere nella vostra dieta priva di glutine. Ma quale farina è meglio per voi - uno composto da riso o riso bianco? C'è una differenza significativa nel valore nutrizionale?



Brown rice flour spiegato



Realizzato da finemente riso di integrali di terra, questa farina leggermente color tan ha un sapore di nocciola ed è superiore in fibra e nutrienti di farina di riso bianco. Questo è bene sapere, dal momento che le persone con la malattia celiaca spesso la necessità di integrare la loro assunzione di nutrienti, soprattutto con fibra di folati, ferro e dietetici.



Che cosa è folato?



Folato (un importante idrosolubile vitamina B) è particolarmente importante per lo sviluppo del feto, motivo per cui le donne incinte soprattutto dovrebbero avere questa sostanza nutritiva durante e dopo la gravidanza. Gli adulti dovrebbero avere almeno 400 microgrammi di folato ogni giorno e per le donne, almeno 600 microgrammi durante la gravidanza. Una tazza di farina di riso sbramato contiene 25 grammi di folato contro 5 grammi di folati in una tazza di farina di riso bianco.



Farina di riso bianco



Come suggerisce il nome, farina di riso bianco è costituito da riso bianco di terra e non contiene nessun crusca o polacco (la parte del livello sotto la crusca di riso), così è inferiore in fibra e nutrienti di brown rice flour. Farina di riso bianco contiene meno folato di brown rice flour. (Nota, di farina di riso glutinoso è noto anche come dolce, appiccicoso, o sushi di farina di riso. Si è fatto da riso appiccicoso di grana tonda che è superiore in amido di riso bianco o marrone. Come i suoi cugini Bruno e bianchi, farina di riso glutinoso non contiene glutine o.)



Che dire farina e fibra?



Anche se i nostri corpi non abbattere di fibra, gioca un ruolo importante, in particolare attraverso il nostro sistema digestivo. Fibra ci aiuta a mantenere regolari movimenti intestinali. Consumo di adeguate quantità di fibra è particolarmente importante per le persone con la malattia celiaca, ma soprattutto quelli appena diagnosticato individui che potrebbero essere sintomi di diarrea causato da glutine, danneggiando l'intestino tenue. Comparison-Wise, la fibra alimentare di brown rice flour è più del doppio dell'importo trovato in farina di riso bianco.



In sintesi:



Mentre tutti i prodotti di riso sono bene per le persone che sono celiaca o soffre di intolleranze glutine, alimenti e spuntini fatti con farina di riso sono meglio di farina di riso bianco.