Alimenti influiscono il sesso del vostro bambino?

Sto cominciando a ottenere chiesto questa domanda un sacco come persone comincia a rendersi conto che ci sono alcuni modi non tecnici che le coppie possono influenzare il sesso loro bambino di a casa. Sì, ciò che si mangia può sicuramente essere una delle cose che determina se concepire una ragazza o un bambino ragazzo, anche se non è l'unica cosa da considerare. Discuterò questo più nel seguente articolo.



Alimenti E Calorie consumi possono fare la differenza In Baby Gender: Ci sono alcune indicazioni che le donne che consumare almeno 2500 calorie al giorno e chi mangia più cereali, cereali e alimenti prima colazione sono più propensi a concepire figli. Tuttavia, i numeri reali su questo spettacolo così piccolo di un vantaggio che non è male anche se caricamento a cereali, questo da soli probabilmente non sarà sufficiente a farti un ragazzo, a meno che non siete molto fortunati in altri settori.



E, non è consigliabile utilizzare questo studio come giustificazione per la dieta, se si desidera che una ragazza. Per essere in grado di rimanere incinta e sostenere una gravidanza sana, avete intenzione di prendere in abbastanza calorie per fare questo accadere. Così, mentre il consumo calorico potrebbe avere implicazioni lieve come al genere, i numeri sono così leggeri che, a mio parere, è meglio concentrarsi su ciò che si mangia, piuttosto che su quanto di esso si sta mangiando, che mi porta al mio prossimo punto.



Perché è importante per determinare che alimenti aiutare con acidità e che fare voi più alcalina (Depending On se si desidera A Boy O A Girl): come ho detto, in quanto si mangia e quante calorie si prende in sono (almeno a mio parere) non è tanto importante quanto se si sta mangiando alimenti vengono metabolizzati come alcalina o acide. C'è una ragione che questo è importante. Un tratto riproduttivo alcalino fa concepire un ragazzo più probabile, mentre un tratto riproduttivo acide è molto difficile per la navigazione del ragazzo, produzione di spermatozoi (che rendono meglio per le coppie che vogliono concepire una ragazza.) o y



Così ora che sappiamo che si desidera essere acide se stai voglia di concepire una ragazza e alcalina se stai voglia di concepire un, discutiamo quali alimenti sono propensi a fare questo accadere. Se si desidera essere alcaline, quindi ti consigliamo di evitare di più carne e latticini come alta acido frutta e le verdure come mais e mirtilli rossi. I cibi che ti consigliamo di mangiare più di sono più frutta e verdura, in particolare limoni, cetrioli, fagiolini, piselli, cavolfiore, asparagi e kale. La maggior parte dei dadi sono anche alcaline / neutrale, mandorle, lino e semi di sesamo.



Come già accennato, la maggior parte delle carni e prodotti lattiero-caseari leggerà come acide. Così, se si desidera una ragazza, questi stanno per andare bene. Le uova sono in questa categoria anche, come sono più elaborato e fast food. Ti consigliamo di evitare, almeno per un po', più frutta e verdura (che è alcalini,), ma ci sono alcuni che sono acide che sarebbe OK. Questi includono le banane, fichi, anguria, arance e succo d'arancia e anguria. E anche se ho detto che la maggior parte dei dadi erano alcaline, non sono noccioline.



Naturalmente, non è mai una buona idea per escludere una certa categoria di alimenti dalla vostra dieta da molto tempo. È sempre consigliabile per riprendere una dieta equilibrata più una volta raggiunto i livelli dove dovete essere. È possibile verificare voi stessi usando le strisce di tornasole di PH. Una volta che siete dove si vuole essere, poi è solo necessario mantenere i vostri livelli. Continuando a testare ogni giorno può indicarvi come reagite a certi alimenti e quando è necessario modificare le cose un po' più.



Così, la breve risposta alla domanda è che sì, gli alimenti si mangia possono influenzare il sesso vostro bambino di. Ma la dieta da solo non può essere sufficiente, motivo per cui io sostengo anche concentrandosi ugualmente sulla vostra sincronizzazione e le posizioni sessuali che si utilizzano quando si sta tentando di concepire.