Supplemento di capelli biotina può rafforzare i capelli e aumentare il tasso di crescita dei capelli

Lasciare che il piccolo ragazzo per fare un grande impatto. Sì, sto parlando biotina. Avete sentito parlare di esso? Probabilmente non sono la mia ipotesi. Questa piccolo vitamina essenziale (nota anche vitamina H) è il "switch" per la crescita dei capelli e unghie nel nostro corpo. Racconta i nostri corpi che è il momento di iniziare a far crescere i capelli sani. Senza di essa, il corpo avrebbe lotta per produrre capelli normali e sano ogni giorno.



Così, perché non avete sentito su di esso? Beh, quando la biotina è stato scoperto negli anni quaranta, scienziato sapeva che erano a qualcosa di abbastanza grande. Sapevano che hanno trovato un elemento mancante che assistito nei processi a stabilizzare i nostri livelli di zucchero nel sangue a respirazione aerobica (i processi delle cellule di smaltire i rifiuti o gas). Inoltre ci aiuta a abbattere i grassi che mangiamo.



Eppure, non era fino a un po' più tardi che la biotina era diventato noto come il "switch" per la crescita dei capelli e unghie. La biotina è un cugino timido superstars vitamina mega di vitamina c e d. È difficile perché la nostra dieta, spesso consiste di alimenti altamente trasformati, che non permettono di biotina essere assorbiti nei nostri sistemi.



La mancanza di biotina, che spesso è vissuto da madri incinte nella gravidanza ultime fasi, può causare la perdita di capelli o diradamento dei capelli. Come l'aumento del livello di biotina, i capelli inizia lentamente a tornare.



Se siete vitamina carenza, mangiare un sacco di alimenti trasformati, fumi, bere caffè o alcool, probabilmente che siete "biotina carente". Biotina non solo sarebbe utile per aumentare la crescita dei capelli sani, ma in altri processi nel corpo che sono particolarmente necessari per i fumatori o quelli che vivono intorno a più elevati livelli di inquinamento.



Se cercate una vitamina grande capelli, assicurarsi che viene fornito con altre vitamine e minerali, affinché la biotina può effettivamente essere assorbita.



Quindi, quale prodotto è una buona?