Si possono permettersi complicazioni durante la gravidanza, nello stato di New York?

Venticinque per cento delle gravidanze incontrerete uno o più complicazioni. Queste complicazioni possono richiedere di smettere di lavorare e prendere il riposo a letto per proteggere la salute e la redditività del tuo bambino. Se si lavora nello stato di New York si hanno stato breve termine disabilità per sostituire una parte del vostro reddito. Questa copertura dovrebbe impostare la tua mente a proprio agio; ma per la maggior parte delle donne fornisce un falso senso di sicurezza finanziaria.



New York ha più alto costo della vita della nazione e il reddito medio più alto per contribuire a pagare le bollette. Si aspetterebbe che stato mandato piano di assicurazione invalidità breve termine per fornire un livello di sostituzione di reddito corrispondentemente elevato. Ma questo non è il caso. Il piano di New York sostituisce il 50% del reddito, fino a 170 $ a settimana.



Questo rappresenta il 17% sostituzione di reddito per una donna a guadagnare $52.000 all'anno - non un reddito stravagante da ogni misura. Assicurazione invalidità di breve termine in genere sostituisce il 60-70% del reddito.



Mentre solo uno di cinque afferma con copertura di disabilità incaricato di breve termine questo settimanale PAC fornisce un falso senso di sicurezza. Le donne possono sapere che c'è un piano di stato sul posto, solo per scoprire che la copertura è tristemente carente quando hanno bisogno di più.



Il messaggio e-mail ricevuto recentemente nel nostro ufficio da una donna di New York: "io sono 12 settimane di gravidanza e sono a riposo a letto perché ho un ematoma subchorionic." Questa povera donna è di fronte a quasi sei mesi di riposo a letto, seguita da un congedo di maternità per recuperare dalla nascita e cura per il suo neonato. Un ematoma subchorionic è un tipo di coagulo di sangue trovato tra le membrane di gravidanza e la parete dell'utero. Ciò si verifica in poco più di 1% delle gravidanze.



Si consideri che lei devono affrontare sette mesi o più con solo 170 dollari a settimana. Molte coppie con crescente di famiglie vivono check a check prima di rimanere incinta. Se aveva bisogno di utilizzare trattamenti infertilità di rimanere incinta, lei può hanno preso i soldi per coprire parte dei costi. Lei ha già abbastanza cose sulla sua mente, e lo stress aggiunto di preoccuparsi di come pagare le bollette non può essere buono per la sua salute.



Lavorare donne in NY bisogno di copertura di disabilità breve termine dello stato più di qualsiasi altro gruppo. Stanno progettando una disabilità per lavoro normale e consegna - suo congedo di maternità. Ma, come vedete, molte gravidanze incontrano complicazioni, che possono significare molti mesi di lavoro persa.



Le donne a New York considerare l'acquisto di una polizza di assicurazione invalidità supplemental breve termine prima di rimanere incinta. Possono ottenere 70% sostituzione di reddito durante il congedo di maternità e in qualsiasi momento perse a causa di complicazioni durante la gravidanza - anziché basandosi su $170 dallo stato di New York.