Possono sesso o rapporti dopo l'ovulazione fare o concepire un bambino ragazza?

Scrivo spesso articoli che offrono suggerimenti che aiutano le coppie ha scelto il sesso loro bambino di.  L'altro giorno, ho avuto una donna che mi ha scritto e ha chiesto "può sesso dopo l'ovulazione ancora produrre un bambino ragazza? So che per le migliori opportunità, sesso dovrebbe essere prima dell'ovulazione.  Ma, io non sono davvero sicuro della mia giornata l'ovulazione e mi sto chiedendo se ho accidentalmente avuto rapporti sessuali dopo questo, potrei ancora ottenere una ragazza?" Risponderò a questa domanda nel seguente articolo.



Se avete la scelta, hanno rapporti sessuali prima l'ovulazione se si desidera A Girl: Mi rendo conto che la finestra di questa donna di opportunità era già passato.  Lei aveva a lungo ovulato e se questo ultimo round di tentativi ha condotto ad una gravidanza, sesso suo bambino di è già stato deciso.  Lei non può tornare indietro l'orologio.



Ma, in un mondo perfetto, si vuole concepire tre giorni prima dell'ovulazione.  Lo sperma ragazza è forte e la linea di questa tempo non è un problema. Ma, tre giorni prima per boy sperma è un'eternità.  Molti non può sopravvivere questo.  Ora pensare a questo, se la finestra ottima è tre giorni prima dell'ovulazione per una ragazza e se si, come questa donna aveva sesso dopo l'ovulazione, poi un giorno di là di questa finestra è quattro giorni in ritardo e due giorni è cinque giorni alla fine - e così via. 



Avendo sesso dopo l'ovulazione, ma ancora ricevendo una ragazza. Può essere fatto?: le probabilità dello sperma ragazza sta ancora vitali nel punto discusso sopra ottiene inferiore con ogni giorno.  Tuttavia, il mio lettore non dirmi quanti giorni dopo stava parlando.  E, per essere onesti, non ho idea come acide, lei era.  Se lei ha avuto un PH elevato, la probabilità di ottenere una figlia avrebbe salire perché la sua acidità contribuirebbe notevolmente a uccidere sperma del ragazzo. E lei anche non mi ha detto quello che rapporti posizioni ha usato quando si cerca di concepire.  Se lei aveva usato poco profonda penetrazione, ancora una volta, lei è aiutandola causa perché questo abbasserà troppo le probabilità di una concezione del ragazzo.



Così, per rispondere direttamente alla domanda, è possibile ottenere una ragazza se avete sesso dopo l'ovulazione o ritardo nella finestra.  Ma, credo che le cose diverse da tempi sarà spesso in gioco.  Davvero avere le migliori possibilità, devi essere acide (raggiunto attraverso la dieta o douching) e ti consigliamo di utilizzare posizioni poco profondo rapporto sessuale. Se si dispone di due dei tre, sarete molto meglio di se hai solo uno o nessuno dei tre.



Se lei era capace di inizio corso: diciamo che i tentativi del mio lettore non risultare in una gravidanza.  Diciamo che lei non rimanere incinta di questo mese ed è in grado di provare di nuovo.  In questo caso, sarebbe averla ottenere un predittore di ovulazione saliva, in modo che lei non sarebbe essere indovinando non più circa il suo giorno di ovulazione.  Mi piacerebbe avere lei smettere di cercare di tre giorni prima. E lei avrebbe determinare la sua acidità utilizzando le strisce di tester di PH.  Se il risultato non era alto cielo, comincerei lei su una dieta e un regime douching per cambiare questo. E, mi avrebbe aiutato venire con le posizioni di destra sessuale, quando il tempo era giusto.