Calcola la tua data di scadenza della gravidanza

Quando si conosce la data di aspettativa è davvero possibile preparare per il tuo nuovo bambino. Ogni donna ha un circa nove mesi per raccontare a tutti un nuovo membro della famiglia è sulla strada. Si può iniziare a creare la stanza del bambino, comprare vestiti, pannolini, giocattoli, libri, e altri necessari rifornimenti. Prima sai la tua data di scadenza più tempo che si dovrà essere pronto per la maternità. Conoscendo la tua data consente di pianificare in anticipo quanto più possibile.



Vi chiederete come il medico può calcolare il previsto a causa proprio oggi. Non siete soli. La maggior parte dei medici possono fare questo con l'aiuto di una speciale tecnologia o un metodo standard. Ci sono in realtà numerosi metodi per calcolare con precisione la data di scadenza della gravidanza. La procedura che utilizzano molti medici includono forma computerizzata. C'è anche un metodo più tradizionale di conteggiare il numero esatto dei mesi dal giorno del tuo ultimo ciclo mestruale. La maggior parte di queste tecniche sono estremamente efficacia nel determinare la tua data di scadenza.



Durante le culture secolari c'erano vari metodi che la gente avrebbe usato per calcolare quando una gravidanza era dovuta. Questo è stato fatto con notevole correttezza. Il cinese ha creato il proprio calendario di gravidanza per determinare il sesso del bambino, combinando l'età della madre con la data del concepimento. I nativi americani aveva incorporato determinate fasi lunari per individuare la gravidanza date di scadenza.



Così, come si può calcolare tuo in attesa a causa della data. È davvero molto semplice. Aggiungere nove mesi dal primo giorno del tuo ultimo ciclo mestruale. Quindi prendere quel numero di giorni e sottrarre due settimane. Alcune persone trovano più facile basta aggiungere 40 settimane per l'iniziale avviare del loro ultimo periodo e quindi sottrarre 14 giorni valutati per calcolare correttamente la vostra data di aspettativa. Utilizzando questo processo è denominato la formula LMP.