Non solo la biotina è grande per la vostra salute, ma anche la crescita dei capelli troppo

Avete mai sentito parlare di biotina? Non la penso così. Nonostante il suo essere relativamente sconosciuto, questo elemento davvero notevole estremamente cruciale per la nostra quotidiane funzioni corporee. Quando i ricercatori hanno scoperto la biotina nel 1940, si sapeva che erano a qualcosa di grande. Dopo di che, la gara è stata su di un piccolo gruppo di scienziati da UK e usa per trovare un modo per produrlo. Le influenze di biotina è eccezionale - estremamente sicuro e sano - Biotina sembra essere la vitamina c'è da meravigliarsi che non si sa ancora su.



Qui sono i principi fondamentali: la biotina è una vitamina, proprio come i suoi cugini popolari: vitamina C, vitamina d e vitamina d. biotina è assolutamente necessario per un certo numero di cose importanti, tra cui la crescita dei capelli. Esso inoltre aiuta stabilizza i livelli di zucchero del nostro corpo. Ogni volta che si mangia, c'è qualcosa nel nostro corpo che stabilizza il nostro zucchero naturale e i livelli di energia. Quel piccolo elemento controllando che la stabilità dello zucchero è biotina lavorando giorno e notte dietro le quinte. Oh, ma biotina appena non si ferma qui. No, questo è un maniaco del lavoro di vitamine.



Biotina aiuta anche a liberarsi delle tossine nei nostri corpi. Prendiamo ad esempio il processo di espirazione. L'aria che respiriamo fuori è pieno di anidride carbonica e gas nocivi che abbiamo bisogno di ottenere fuori dei nostri sistemi. Eppure, prima che sia pronto per essere per essere esalato qualcosa deve aiutare a posizionare le tossine nei nostri polmoni e pronto a espellere fuori: questo è chiamato respirazione aerobica. Sì, vai avanti e Google esso. Queste tossine devono essere spinto in qualche modo fuori del vostro corpo. Biotina, in tutta la sua potenza e gloria invisibile, è il driver principale per questo processo



Pensi che la biotina non ha molto tempo per niente altro? Biotina aiuta anche nello sviluppo del sistema nervoso del feto. Infatti, senza biotina, un sacco può andare storto con lo sviluppo del feto normale e sana. Dal momento che, il feto rapidamente crescente può richiedere molto di tutto, compresa la biotina e altri nutrimento, il corpo della madre può diventare rapidamente impoverito di biotina necessaria per il suo uso. Che sembra spiegare gran parte del costo della perdita di capelli post gravidanza. La perdita di biotina può portare ad un temporaneo, ma a volte permanente, perdita di capelli.



Questo ci porta al punto finale, biotina è assolutamente essenziale per la nostra crescita dei capelli e unghie. Senza biotina, i nostri capelli sarebbero alla fine ristagnare e si assottigliano. Circa il 40% di perdita dei capelli che l'esperienza è a causa di una mancanza di biotina e altri nutrienti essenziali. Così, come si arriva biotina nei nostri corpi? Beh, biotina può essere trovata naturalmente nei cibi che mangiamo, ma spesso è difficile arrivare nel nostro sistema attraverso la nostra dieta occidentale altamente trasformati. È possibile ottenere una sana dose di biotina per esempio mangiando il tuorlo d'uovo crudo, giallo. Ma il tuorlo d'uovo deve essere crudo, e non deve essere mangiato con il bianco d'uovo come nega l'assorbimento di biotina.



Biotina anche non è in grado di essere assorbito dalla pelle o capelli. Così, mentre molti shampoo biotina dice che loro shampoo biotina è utili, non sono molto efficaci. Pensate a come macchie di cibo tutto un bambino. Il cibo stesso è utile, ma la nutrizione è disponendi dove conta di più.



Biotina è meglio prelevata attraverso ciò che gli scienziati chiamano "integrazione", che è fondamentalmente attraverso integratori contenenti un mix di nutrienti (minerali e altri elementi) per assorbimento.