Può fare un Test del DNA mentre incinta?

Anche se il test del DNA durante la gravidanza è comune, è considerato rischioso e dannosi per la madre e il bambino. Quindi, si consiglia di evitare qualsiasi test di paternità per le femmine che si aspettano. Di solito, le ragioni per la diagnosi prenatale sono confermare su diverse teorie come conferma sull'identità del padre biologico, rilevare il sesso del bambino e confermare la gravidanza. Effettuare questo test durante la gravidanza è accurato a provare la paternità del 99,9%.



Ci sono due scelte di test prenatale che è disponibile. L'amniocentesi è il test effettuato nel secondo trimestre (14-24 settimana). Nella procedura, il medico utilizza ultrasuoni per guidare un ago sottile nella sezione utero attraverso l'addome per estrarre una piccola quantità di liquido amniotico per il test. Tuttavia, i rischi inclusi piccola possibilità di danneggiare il bambino e anche di aborto spontaneo. Effetti collaterali come crampi, possono verificarsi perdite di amniotico sanguinamento vaginale e fluido.



CVS, o meglio conosciuta come Chrionic coriali includono l'inserimento di un ago sottile o tubo dalla vagina attraverso la cervice guidata da ultrasuoni per ottenere villi chrionic. Le villi sono struttura mignolo che attaccato alla parete dell'utero. L'importanza è che esso e il feto hanno la stessa composizione genetica quali sono usciti dall'uovo fecondato stesso. Il test potrebbe essere fatto in precedenza in gravidanza dal 10 fino a 13 settimane.



Questo test sul bambino non ancora nato è costoso, da 1000 $ a $2000. Ora è obbligatoria per ottenere il consenso dei medici di avere le prove di fatto. Come sappiamo, i test condotti dopo la nascita di un bambino non coinvolge rischi noti.



Così questa diagnosi prenatale emette un avviso importante - DNA prenatale in combinazione con altre diagnosi prenatale comporta alcuni rischi associati come il test è condotta, se l'amniocentesi o CVS. Questi test sono spesso scoraggiati per la sola ragione di paternità cerco a causa del rischio maggiore di aborto spontaneo.