Salute cardiaca, sport estremi e corretta alimentazione

L'American Heart Association raccomanda che tutti gli atleti o coloro che stanno iniziando uno sport organizzato dovrebbe proiettati per malattie cardiovascolari e tutte le anomalie non diagnosticate o insospettate cuore una volta che raggiungono l'età di scuola superiore o di là. Atleti estremi soprattutto dovrebbero essere proiettati, tuttavia la raccomandazione è valida per qualsiasi sport, qualsiasi atleta, a qualsiasi livello. Lo screening dovrebbe includere un'approfondita storia familiare che copre qualsiasi morte prematura, se fosse direttamente cardiaco correlati o no. Altri sintomi che possono avere stato respinto in precedenza dovrebbero anche essere studiati. Questi includono la brevità del respiro, vertigini, dolori al petto o disagio, svenimento o vicino a episodi di svenimenti. Test come l'elettrocardiogramma (EKG) o l'ecocardiogramma (ECHO) dovrebbe essere incluso anche.



La preoccupazione per gli atleti, che dovrebbe essere tecnicamente nel migliore di salute, è l'aumento del rischio di un fenomeno chiamato morte cardiaca improvvisa o SCD. SCD è più spesso associato con:



-Ispessimento del muscolo cardiaco (ipertrofia cardiomiopatia) - anomala coronarica lasciando il muscolo senza abbastanza ossigeno - sindrome del QT lungo congenita, un ritmo cardiaco difettoso.
-La coagulazione del sangue anormale - Arrhytmogenic destro disfasia ventricolare o tessuto muscolare cardiomiopatia (ARVD) cardiaca anomala, che può causare il cuore del ritmo cardiaco.
-Il consumo di cocaina



Cuore di test e altre selezioni di salute sono importanti soprattutto per coloro che stanno per essere coinvolti in estremo o resistenza relative sport tra cui triathlon, maratone e altri sport ad alta intensità. Esempi di perché è così importante la proiezione:



-Quattro-otto fuori di ogni milione di maratona corridori morirà durante la maratona.
-Quindici di atleti di triathlon ogni milione morirà, tipicamente accadrà durante la parte di nuoto del concorso - 1/3 dei corridori dopo una maratona ha avuto un maggiore livello di un biomarcatore che indica un danno muscolare di cuore
-Lunga distanza corridori sono stati trovati per trovare i livelli più elevati dell'enzima creatina chinasi, che viene utilizzato per misurare i danni nel cuore dopo un attacco di cuore.
-Il 18 ottobre 2009, tre corridori altrimenti sani morirono durante una mezza maratona a Detroit, Michigan. Erano all'età di 26, 36 e 65. Autopsie non erano conclusive.



Ci sono stati altri esempi di atleti apparentemente sani, morendo durante o dopo un gioco o una competizione tra cui un pattinatore sano, che fu poi trovato ad per avere un difetto cardiaco che era andato inosservato bene nel ventenne e un giocatore di basket del liceo che ha sviluppato un'aritmia fatale cuore durante una partita.



Sport estremi e buona nutrizione



La quantità di calorie che la persona media ha bisogno saranno inferiore rispetto alle esigenze dell'atleta. Durante l'allenamento, un atleta brucia molto più energia di quella normalmente lo fanno e avrà bisogno di alta qualità nutrienti e calorie in più per stare al passo con le esigenze del loro corpo. Perché sono in genere spingendo loro corpo passato la sua resistenza normale, l'estrema o atleta Elita rischia di perdere i sintomi dell'imminente pericolo - tra cui dolore e fatica.



Tutti, se sono un teledipendente o in allenamento per la maratona di un altro o altri eventi, bisogno la stessa base nutrizione: macronutrienti che includono le proteine, carboidrati e grassi e micronutrienti che includono le vitamine e i minerali. L'American Heart Association raccomanda che la dieta hanno 35% di proteine o meno per la sicurezza.



Carboidrati - l'organismo utilizza carboidrati a bruciare per combustibile. La quantità di carboidrati che non devono essere inclusi nella dieta è di circa 50-60% delle calorie giornaliere. I carboidrati che si dovrebbe scegliere l'atleta, così come la persona media sono quelli sani e complessi, lenti per abbattere e digerire nel corpo. Queste non spike il livello di glucosio nel sangue il che può portare a picchi di insulina e aumento di peso.



Grassi - la dieta dovrebbe includere intorno al 20% delle calorie giornaliere, tuttavia l'atleta può essere rasatura tale importo. Non è sicuro di tagliare le calorie grasse troppo lontano tuttavia - grassi sani sono importanti. Sane grasse opzioni includono pesci come il salmone, tonno, ippoglosso nero e altri acqua fredda di pesce, avocado, olio di oliva. Dado oli sono anche sani, ma a volte possono essere difficili da trovare, e alcuni avrà bisogno di cure particolari. Olio di noce per esempio deve essere tenuto in frigorifero.



Proteine - proteine è disponibile in due fonti: animali basato e vegetali di base. Tutte le proteine animali di base sono complete perché contengono tutti gli otto aminoacidi essenziali che il corpo umano non può creare il proprio. Proteine vegetali di base non sono complete, perché mancano uno o più di questi aminoacidi. Proteine della soia è l'eccezione; è una proteina completa, di impianto di base.



Oltre a ottenere proteine provenienti da fonti di alimentazione naturale, è possibile ottenere la proteina che avete bisogno da integratori di proteine che possono servire come un sostituto di un pasto o un tra spuntino pasto.



Proteine animali - tutte le carni sono buone fonti di proteine, tuttavia, carni rosse ad alto contenuto di grassi saturi e calorie e deve essere mangiati solo in piccole quantità e occasionalmente. Meglio proteine animali includono il petto di tacchino arrosto, senza pelle, bassi grassi latticini e formaggi.



Proteine vegetali - proteine vegetali includono la soia, cereali, noci e semi. Ognuna delle proteine vegetali (ad eccezione di soia) è incompleta, ma un sano equilibrio della proteina può ancora essere soddisfatti se si sta mangiando una dieta varia. Cereali, noci e semi sono bassi in isoleucina e lisina, mentre i legumi sono a basso contenuti di triptofano e metionina.



Integratori proteine - proteine in polvere, come il siero di latte, soia, uova e riso può essere fatto da una singola proteina o può essere combinati con un altro. Se c'è qualche rischio di allergie alimentari, è meglio attaccare con un supplemento singola proteina.



Proteine del siero di latte in polvere - proteine del siero sono derivata dal latte ed sono uno dei più comuni integratori proteine. L'isolato di proteine del siero di latte è il più alto contenuto di proteine al 90% e ha una serie di vantaggi sani, compresi quelli che sono il cuore correlati. Proteine di siero di latte aumenta l'immunità, migliora il recupero muscolare dopo un allenamento (particolarmente importante per l'atleta Elita) e impedisce ripartizione del muscolo. WHEY protein migliora la funzione dei vasi sanguigni, tra cui il flusso di sangue migliore e può lavorare per mantenere stabile la pressione sanguigna.



Polvere di proteine di soia - Soy deriva da farina di soia ed è altamente digeribile. Non solo migliora il valore nutrizionale degli alimenti ma anche abbassa il colesterolo, la pressione del sangue e il rischio di malattie cardiache. Soia è adatto per i vegani e vegetariani.



Polvere proteica uovo - derivato da albume, uovo polvere proteica è grasso libero e ricca di proteine. È la fonte di cibo più alta di aminoacidi, alanina, argine, glicina e methione.



Polvere di riso proteina - polvere di riso proteina è ipoallergenico ed è una proteina completa. Come le proteine della soia, proteine di riso sono adatta per i vegani e vegetariani.