Teoria del Big Bang - effetto Doppler Redshift

La speculazione di big bang è la variante più moderna di speculazione sulle origini del nostro universo che risale oltre 25 secoli, sin da filosofi greci Thales e Anaximander in dubbio ciò che l'universo è stato costruito e dove esso derivato. Teoria del Big Bang è scienze realistica interpretazione più svantaggiate per le origini dell'universo ed è una teoria generalmente concordata per l'origine e lo sviluppo del nostro cosmo. Stabilimento di galassie e struttura a grande scala, il modello del Big Bang fornisce una struttura in cui afferrare il crollo della materia alla forma galassie e altre strutture di ampio respiro studiati nell'universo a questo giorno.



L'espressione "big bang" è usato sia in una comprensione limitata di relazionarsi con un punto nel tempo, quando ha iniziato l'allargamento ha studiato dell'universo (conosciuto anche come legge di Hubble) e in un maanner più universale per riferirsi all'archetipo cosmologica predominante che illustrano l'origine e lo sviluppo dell'universo. La teoria raffigura che il cosmo era una volta un corpo compatto, caldo di materiale che fecero saltare ed è stato un aumento nel formato dall'inizio, alcuni 10 e 20 miliardi di anni in precedenza. Un cosmologo ha proposto che la sostanza di plasmare il nostro universo fatto saltare fuori dal "Big Bang" ad una velocità più veloce rispetto alla velocità della luce.



Teoria della relatività generale di Einstein ha rivelato che il cosmo deve essere contraenti dato che Einstein dimostrò trasformazioni di gravità la direzione della luce ma non è riuscito a speculare che gravità può, quindi, aumentare o diminuire la velocità della luce. Einstein si rese conto che i suoi calcoli hanno rivelato che l'universo deve essere espandere o contrarre, ma che esso potrebbe non essere ancora in piedi, considerando che se fosse poi gravità vorrei richiamare tutte le galassie uno verso l'altro. Einstein alla fine è venuto ad abbracciare un universo limitato e più tardi avrebbe espresso questo era il suo più grande errore nella sua convinzione che la velocità sopra la velocità della luce erano introvabili.



La rivelazione originale che a forma di ammassi di galassie è stata una grande sorpresa a astrofisici, vedendo che la teoria del Big Bang sarebbe predire altrimenti. Teoria del Big Bang disobbedisce molte leggi della scienza che vengono verificate ogni giorno di teoria, osservazione e sperimentazione.



L'ipotesi è stata fondata da Edwin Hubble e Milton Humason nel 1929 ed è venuto per essere riconosciuto come l'ipotesi di spostamento verso il rosso di Hubble. Hubble ha scoperto che ammassi di galassie estremamente vago erano che emanano luce con un redshift. Il redshift di galassie remoti significa che l'universo è quasi certamente in aumento. La teoria di spostamento verso il rosso è in definitiva il pianeta terra al centro dell'universo, tenendo conto che quasi tutte le galassie si stanno muovendo a prescindere dalla terra e luce bianca scaricata da un oggetto statico si svilupperà come luce redshift se la velocità è è rallentata per qualsiasi motivo. Questo è esattamente quello che gli esperti ritengono che visualizzare i calcoli di spostamento verso il rosso. Per dirla in termini più semplici, se la luce da un sistema solare notevolmente distante è bianca, la galassia è infatti viaggiando verso di noi dato che una luce da una galassia stazionaria detta distanza avrebbe un redshift regolare.



La scienza opposta alla teoria Redshift è vasta e la teoria del Big Bang è pertanto sofferenza grave vulnerabilità tra esperti. Il redshift è espresso supplementari "prove" che un Big Bang ha avuto luogo. Ci sono tre interpretazioni potenziali per il redshift visualizzati negli spettri delle stelle ulteriormente remoti, gli evoluzionisti affermano che la teoria di redshift velocità è il solo motivo del redshift spettrale. Tuttavia, ci sono due altre fonti di spostamento verso il rosso, è state suffragate da scienza, e queste meglio illustrare le varie anomalie che accompagna il redshift. Il primo è il redshift stanco di luce in cui la luce decelera progressivamente come esso viaggi su lunghe distese e in secondo luogo il redshift gravitazionale in cui la luce perde unità come si attraversa gli intervalli gravitazionali di stelle.



Il fatto che noi possiamo valutare redshift nella luce da remoti costellazioni ci informa che le galassie stanno crescendo meno visibile a noi e da altro. Come l'universo è aumentato e refrigerati, quindi il metodo dell'edificio in questione cominciò che ha indotto la costruzione di stelle, pianeti, costellazioni, ecc.



A dispetto di fatto che la teoria del big bang è ben nota, molti credono che il concetto di essere notevolmente frainteso. Questo rende uno degli aspetti più grandi e significativamente più importanti del nostro essere esistenza costantemente ricercato, aggiornato e coltivata. A causa di questi timori e difficoltà, insieme ad altri, il senso di ora alcuni scienziati che la teoria del Big Bang è profondamente inaccettabile come un'interpretazione degli inizi universi.