Può causare la scarsa coordinazione tra residenti e medici Senior tuo bambino a nascita grave danno?

I residenti sono spesso dato notevole responsabilità per la cura dei pazienti, comprese le future mamme. Il concetto è che (1) il residente ha bisogno dell'esperienza e ha sufficienti conoscenze e formazione di, come minimo, riconoscere quando si pone una complicazione e notificare un medico senior più e (2) un anziano medico sorveglieranno il residente e reagirà a preoccupazioni sollevate dal resident. Un fallimento in entrambi può causare un grave pregiudizio ai pazienti. In questo articolo discutiamo due casi documentati in cui un residente è stato coinvolto nella cura di una gestante quando una complicanza grave, un abruption placentare, si avvicinò.



Nel primo caso le accuse erano che la gestante è andato all'ospedale che soffrono di dolori addominali estrema secondo le istruzioni del telefono di ostetrico su chiamata dell'ospedale. La donna è stato due giorni dal termine di raggiungere. Una volta arrivata un'infermiera ma lei ha collegato a un monitor frequenza cardiaca fetale leggere l'output in modo errato e così ha riferito che i tracciati hanno mostrato un modello rassicurante. La donna è stato quindi predisposto per lavoro e consegna, al punto che una consultazione residente è stato chiesto più volte. Quando il residente infine esaminata la donna, il residente non ha richiesto alcun test per determinare il motivo perché la donna era in tale intenso dolore. I residenti non nemmeno la briga di leggere i tracciati dal monitor. Così l'ostetrica è stato ancora notificato non di eventuali problemi mentre il monitor ha continuato a mostrare segni di peggioramento di sofferenza fetale. E ' stato quasi due ore prima l'ostetrica personalmente valutato la situazione ed eseguito un taglio cesareo d'emergenza. Durante il taglio cesareo l'ostetrica ha confermato che la causa del dolore è un abruption placentare. Il abruption placentare causato il bambino a soffrire di una perdita di ossigeno durante il ritardo nella consegna del bambino. Questo ha causato danni al cervello e paralisi cerebrale. I genitori ha presentato una querela per conto proprio e per conto del bambino. Lo studio legale che ha rappresentato la famiglia ha riferito che il caso risolto dopo la mediazione. L'importo dell'insediamento non è stato divulgato.



Nel secondo caso le accuse erano che una gestante, a termine, andò in ospedale per il lavoro e la consegna del suo bambino. La donna è stata esaminata e poi seguita da un residente che era sta sotto la supervisione di un medico, concentrando in medicina di famiglia. Il residente ha concluso che non c'erano segni che il bambino non ancora nato di donna soffriva di sofferenza fetale e consigliato il dottore supervisione di questo, ma il medico supervisione respinto preoccupazioni del residente senza tanto quanto esaminando la donna o leggere l'output del monitor frequenza cardiaca fetale. Il residente ha poi portato la questione all'attenzione dell'ostetrico su chiamata dell'ospedale. Proprio come il medico di sorveglianza, l'ostetrica di guardia non si preoccuparono di verificare personalmente la donna e ha preso alcuna azione. Eppure, il monitor mantenuto che indica che il feto era in pericolo.



La donna ha finito per soffrire un abruption placentare. Anche se questo stava accadendo, i residenti non era in grado di trovare il controllo medico o l'ostetrica. Data l'urgenza della situazione, il residente è andato avanti con un taglio cesareo d'emergenza nonostante il fatto che l'ospedale non aveva mai autorizzato il residente a fare un taglio cesareo. Purtroppo, con la privazione dell'ossigeno dalla abruption placentare il bambino aveva già subito notevoli danni al cervello. La famiglia mantenuto uno studio legale che ha documentato che erano in grado di raggiungere un accordo sul nome della famiglia per una quantità riservata che comprendeva un multimilionario Life Care Plan per le esigenze future del bambino.



Residenti e senior medici non sono tutti uguali. Nei casi analizzati sopra troviamo due residenti ogni di fronte a una simile complicanza con un paziente in stato di gravidanza. Un residente fa tutto il possibile per aiutare il paziente, anche andando nella misura di esecuzione di un taglio cesareo in proprio quando i medici più senior ignorato le sue preoccupazioni. Gli altri residenti non fa nulla per stabilire la causa delle denunce del paziente e non leggere anche l'output del monitor frequenza cardiaca fetale in tal modo ritardare il taglio cesareo. In questo caso, l'ostetrica su chiamata invocata troppo il residente e non ha fatto controllare sul paziente all'inizio anche se l'ostetrica era colui che ha suggerito lei relazione all'ospedale. Questo ostetrico quindi conosceva suo sintomo, ma apparentemente non insista che il residente determinare che cosa si stava causando. Entrambi i casi rivelano un guasto nel sistema con esiti tragici. I casi di cui sopra mostrano anche che quando qualcosa di simile accade che un avvocato di malpractice medica potrebbe essere in grado di aiutare a ottenere un recupero che protegge il bambino il futuro.