Pressione arteriosa e la dimensione del cuore in atleti

Nel 1976, 413 liceo corridori in Finlandia ha gareggiato in una gara di 2000 metri. Al momento della gara e in uno studio di follow-up venticinque anni più tardi, i corridori più veloci erano molto pressioni di sangue inferiore rispetto a quelle più lente (International Journal of Sports Medicine, luglio-agosto 2005.)



I ricercatori hanno volevano sapere se una prova di resistenza massima per misurare la capacità aerobica in adolescenza sarebbe prevedere l'ipertensione negli adulti. Questo è il primo studio per mostrare che i corridori più veloce di adolescenti di età hanno bassa pressione del sangue e che le pressioni inferiori di sangue mantenuta molto tempo dopo si fermano in esecuzione. Nella loro adolescenza, i corridori più veloci erano più adatto rispetto i corridori più lenti, e loro dedizione può hanno mantenuta in vita; o i corridori più velocemente adolescenti possono aver avuto qualche vantaggio fisiologico che ha mantenuto la loro pressione sanguigna bassa e li ha resi meno probabilità di soffrire di attacchi di cuore nella vita adulta. Entrambi i corridori più veloci erano geneticamente superiori per i corridori più lenti, o qualcosa del genere nel loro stile di vita li ha resi più velocemente come adolescenti e facendoli anche a pressioni inferiori del sangue per tutta la vita. In entrambi i casi, i risultati di questo studio dovrebbero incoraggiare la partecipazione prima sport e le abitudini di esercizio permanente.



A volte i medici sbaglia un cuore sano grande, forte, causato da una vigorosa esercizio con il cuore grande, debole, malato di cardiomiopatia. Un rapporto da University College London Hospitals descrive il caso di un atleta professionista che è stato proibito di giocare a calcio perché medici non per i test di destro (European Journal of Echocardiology, agosto 2005).



In cardiomiopatia, l'allargamento è causata da incapacità di pompare l'anima attraverso il corpo a riposo a causa della scarsa potenza di pompaggio del cuore e l'incapacità di riempire adeguatamente con il sangue. Una persona con questa condizione può morire durante l'allenamento. D'altra parte, le persone che esercitano vigorosamente per molti anni possono sviluppare un cuore molto grande muscolare che è più forte di normale e molto meno probabilità di soffrire di qualsiasi malattia. Se questo paziente aveva un ecocardiogramma e tapis roulant esercitare test leggere da un medico sperimentato con gli atleti, egli sarebbe non sono stato diagnosticato con cardiomiopatia.