Ragazzo o ragazza - Fun modi di indovinare Baby Gender

È assolutamente normale per i genitori ottenere molto ansioso di sesso del loro bambino. Alcuni favore per una ragazza, mentre altri la speranza che è un maschio questa volta. Al giorno d'oggi, ci sono molti modi per indovinare il sesso del bambino. Naturalmente, il più accurato e altamente consigliato di cui sono processi medicali come l'ecografia, che può essere perfromed dopo la XX settimana di gravidanza. Le previsioni del genere bambino sono detto di essere più preciso basato sul presupposto della scienza. Tuttavia, se non puoi aspettare e si desidera mantenere un po' di divertimento (anche se non necessariamente disponibile), ci sono pochi vecchio wives racconti che pretendono di aiutare le coppie nell'indovinare bambino sesso. Abbiamo elencato qui di seguito, alcuni di questi suggerimenti.



Alto o basso - si ritiene che come si portare il bambino in pancia è uno dei modi migliori per indovinare il sesso del bambino. Se si sta portando basso, siete più probabilità di avere un ragazzo. In caso contrario, se si stanno portando e alta, c'è una grande possibilità di avere una ragazza. Questa convinzione è sostenuta dalla scienza. Scienza sostiene che come portare un bambino non ha nulla a che fare con il sesso del bambino. Piuttosto, essa è determinata da fattori come la posizione del bambino, il tuo tono uterino e i muscoli.



L'urina si dice - un altro bambino genere previsione suggerimento è attraverso il tuo campione di urina. Tutto quello che dovete fare è prendere un campione di urine e mescolare con Drano. Dopo aver agitato le urine con Drano, controllare il vostro colore di urina. Se si scopre giallo bluastro orr marrone, marrone, nero, blu, si avrà un ragazzo. D'altra parte, se le urine sembra blu, marrone, verde, verde o non cambia affatto, si hanno maggiori probabilità di avere una ragazza.



Heartbeat - il battito del cuore è un altro modo che può aiutare nell'indovinare bambino sesso. Si ritiene che il battito cardiaco fetale è diverso tra ragazzi e ragazze. Se ottenete un battito cardiaco fetale sopra 140, avrete una ragazza. Se è inferiore a 140, si avrà un ragazzo. Scienza, sostiene ancora una volta, con questa convinzione. Scienza post che frequenza cardiaca di un bambino non ha nulla a che fare con il genere, fino a quando il bambino è nato.



Che cosa avete bisogno per - si dice che la voglia si basa sul sesso del vostro bambino. Se crave per cioccolatini e altri dolci, si hanno maggiori probabilità di avere una ragazza. D'altra parte, brama di succo di limone e altre voglie acide sono un'indicazione che si avrà un ragazzo.



Peso guadagno - questo non fa riferimento alla madre. Persone credono che se tuo marito mette sul peso mentre siete incinta, si avrà una ragazza. In caso contrario, se rimane in forma e non ottenere alcun peso a tutti, si avrà un ragazzo.



Tenete a mente che tutti i suggerimenti scritti sopra non ha alcun fondamento scientifico. Il modo migliore per conoscere il sesso vostro bambino di è prendendo un esame ecografico.