Può chiunque può Scrapbook?

Chiunque può scrapbook. Periodo!



Mia madre ha insegnato me stesso e due sorelle di scrapbook come bambini, e ho insegnato miei figli troppo. Anche mia figlia di 4 anni piace creare suoi collages e pagine, e mio marito salva ogni singolo uno così noi possiamo compilare un album per lei a guardare indietro come lei invecchia.



Scrapbooking è un grande hobby per grandi e piccini. I bambini amano essere artsy - taglio immagini da riviste, raccogliendo ogni sorta di ricordi come foglie secche, penne di uccello scartati, piccolo piccolo pietre e ramoscelli, premendo i fiori e poi arrivare a organizzare e colla tutti a una pagina per fare un grande quadro o collage.



Tutta la famiglia può Scrapbook



Come una madre, faccio pagine di album per e per i miei figli di cronaca la loro vita che invecchiano. Ho fatto pagine per hobby e macchie di vacanza particolare che ho goduto (e alcuni voglio visitare).



Mio marito mantiene un album su hobby e interessi che egli condivide con le nostre figlie (arti marziali e giocare con i Lego primavera alla mente!)



Una delle mie sorelle basa la maggior parte delle sue pagine di album sul suo hobby di famiglie (pesca & caccia) e mia sorella di altre album di ritagli per lo più come una scusa per ottenere insieme un gruppo di amici per il pomeriggio come un evento sociale.



Mia figlia adolescente ha fatto le pagine sulla sua arte - lei ha una cosa per 'manga' disegno e soprattutto per gli occhi.



Con la pratica si può essere ancora più creativo, sperimentando diversi layout, materiali diversi, diversi temi e tecniche diverse.



Non non c'è nessun sollevamento di carichi pesanti, camminare eccessivo, diamine che non ancora dovete pensare troppo duro se non si vuole. Non importa la tua età, e sei come mobile non molta materia.



Scrapbooking utilizza un sacco di 'scarti', un sacco di articoli 'trovato' come foglie e piume, vecchi jeans, fotografie - non deve prendere un sacco di soldi a tutti. Potreste essere stupito appena quante cose diverse, si può fare con un regolare pezzo di carta per ottenere molti effetti diversi per lo sfondo e frontiere sulle tue pagine.



Non è necessario investire molto tempo o - si può richiedere fino a quando vuoi, o come poco tempo troppo. Prenderlo fino a quando si hanno un ricambio 10 minuti e aggiungere un paio più elementi, layout di una pagina per essere finito più tardi.



Sebbene scrapbooking è più favorito dalle donne, non non c'è alcuna ragione perché gli uomini non possono farlo anche - mio marito fa, dopo tutto.