Requisiti di caloria

Un corpo incinto brucia attraverso il combustibile più veloce di uno non gravidanza. In realtà, ci vuole più di 85.000 calorie supplementari nel corso dei nove mesi per costruire un bambino sano. Che suona come un sacco, ma non è. Esso funziona a soli 300 calorie in più al giorno sulla cima di che cosa si consumano normalmente. Che è l'equivalente di 2 once di Turchia su due fette di pane integrale, condita con lattuga, pomodoro e germogli, o 1 oncia di cereali freddi, una banana e 1 tazza di latte scremato.



Se stai esercitando (e speriamo che tu sei), avrete bisogno di un po' di più, e sarà necessario assicurarsi che si mangia regolarmente e spesso. Ecco perché: durante l'allenamento, le donne incinte hanno una diminuzione della concentrazione ematica di glucosio e di insulina e un aumento degli acidi grassi liberi. Normalmente, il corpo avrebbe risposto a questa condizione, nota come l'ipoglicemia, producendo più glucosio. Quando sei incinta, tuttavia, che la risposta naturale è smussata, specialmente durante i secondo e il terzi trimestre di gravidanza. Di conseguenza, l'ipoglicemia grave può verificarsi se non mangi qualcosa (preferibilmente, carboidrati, che sono rapidamente e facilmente convertiti in energia immediatamente dopo un allenamento.



I sintomi di ipoglicemia comprendono debolezza muscolare, la mancanza della condizione, la confusione di metallo, sudorazione eccessiva. Se si inizia a sentire uno qualsiasi di questi sintomi durante o il seguente esercizio, che è la tua stecca per fermare quello che stai facendo e mangiare. Portando un bagel, alcuni uvetta, o una banana con voi in ogni momento, può facilmente respingere questo potenziale problema.