Edificio intelligenza attraverso la musica

Infatti, la musica è in grado di influenzare lo sviluppo intellettuale dei bambini. Inoltre può fare bambini intelligenti socializzare.



La dichiarazione di cui sopra si basa su alcune ricerche che sono fatte da alcuni esperti di musica e gli educatori per vedere gli effetti positivi di alcuni tipi di musica. Infatti, molti fatti si rivelano dallo studio. Uno dei risultati dello studio è che c'è un interessante rapporto tra musica e intelligenza umana. Musica classica di Mozart, ad esempio, può avere effetti che sono buoni per neonati stimolanti.



Tuttavia, in realtà, è possibile utilizzare non solo classica musica di Mozart. Tutta la musica tranquilla, ritmica può dare buoni effetti per il feto, neonati e bambini.



A partire da voci di madre



Musica offre vantaggi, anche perché il feto è in grembo. A partire da anni dieci settimane, il feto ha già sentito i suoni del corpo della madre, come il battito cardiaco e il fruscio del flusso sanguigno. Poi, circa sedici settimane di età, il feto comincia a sentire le voci da fuori il corpo della madre. A partire da questa fase, ulteriormente impara a riconoscere i vari suoni che esistono in questo mondo.



Nel primo anno della sua nascita, il cervello del bambino crescerà molto veloce rispetto ad altre epoche. Il ruolo di voce e musica in questa fase è come uno stimolante che può ottimizzare il suo sviluppo emotivo e cognitivo. Anche, secondo per una ricerca condotta da Anne sangue da McGill University in Canada, i suoni del battito cardiaco materno sono giudicate da bambino durante l'allattamento e causa dei suoni, può aumentare il suo peso.



Armonia musicale



Per scoprire perché la musica influisce sull'intelligenza del bambino, si deve sapere prima la musica stessa. La musica ha tre parti importanti, vale a dire la barbabietola, ritmo e armonia. Combinazione dei tre produrrebbe buona musica. Buona musica è la musica per allineare i tre.



Nel frattempo, nel cervello umano, ci sono i recettori (ricevitori segnale) che possono riconoscere la musica. Il cervello del bambino era stato in grado di ricevere la musica, anche se con capacità limitata. Sua capacità limitata in sé è dovuto alla sua crescita del cervello che non è stato perfetto. In questo caso, la musica è uno di stimolazione per accelerare e arricchire lo sviluppo del cervello del bambino.



Edificio fiducia



Da quando è diventato il feto, i bambini sono abituati a sentire musica meravigliosa. Musica non solo migliorare in modo ottimale la loro cognizione, ma anche costruire intelligenza emotiva. Inoltre, ci sono molti usi più di musica per bambini. Ad esempio, musica può migliorare il loro sviluppo motorio, migliorare le competenze linguistiche, la matematica, come pure le competenze sociali e costruire la fiducia.



Anche, al giorno d'oggi, la musica viene utilizzato a scopo terapeutico. In diversi studi, ci sono alcune testimonianze dell'uso della musica per risolvere vari problemi da ansia al cancro, ipertensione arteriosa, dolore cronico, dislessia e anche la malattia mentale.



Essere indipendenti



Musicoterapia può anche essere utilizzato per ottimizzare le capacità e le potenzialità delle persone con ritardo mentale / "down syndrome", lievi disturbi emotivi, autismo, paralisi cerebrale, "idrocefalo" e "asperger".