Meglio lo sviluppo fetale dipende da buona nutrizione una madre

Sano sviluppo fetale è una preoccupazione fondamentale per tutti coloro che sta per avere un bambino. Questo è un breve sguardo al buona nutrizione per future mamme, tra cui il più comuni nutrienti mancanti necessari per meglio lo sviluppo fetale.



Scelte di buon cibo e buon supplementi non sono mai più importante per una donna che quando lei è incinta. Il suo bambino in via di sviluppo è a seconda completamente sulla nutrizione passati attraverso il corpo della madre.



Gli alimenti che sono sani per tutti coloro che sono più importanti che mai durante la gravidanza. Se i vostri cibi preferiti non sono particolarmente nutrienti, ora è il momento di aggiungere almeno un paio - come molti di questi, come è possibile porzioni a settimana:



-Si potrebbe essere stanco di sentire questo, ma frutta e verdura è alimenti grandi per te e il tuo bambino e pochi di noi mai abbastanza. Le migliori sono le verdure insalata profondamente colorate come foglie di spinaci o lattuga verde profondo come romaine.



Peperoni - rosso, giallo, arancio o verde - pomodori, broccoli, carote (gli ultimi tre sono grandi sia crudi o cotti) sono pochi. Un segreto è quello di mangiare tanto quanto si desidera di quelli che ti piace e solo un po ' di una vasta gamma di altri.



Se non ti piace la maggior parte delle verdure, ma ti amo alcuni frutti, andare per esso: bacche, soprattutto mirtilli, more, fragole e lamponi sono champs per la nutrizione. Ti piace agrumi? Mele? Pesche noci? Tutti gli alimenti meravigliosi, così godere!



Provare per carni più snella e più pesce nella vostra dieta - hamburger non grasso.



Se dopo considerando che, è davvero non può stomaco i grandi miglioramenti nella dieta, che sapete che avete bisogno, è una buona idea di prendere integratori buoni durante la gravidanza. (Naturalmente, è ancora una grande idea anche se sei un mangiatore di sano - voi e il vostro bambino bisogno la migliore nutrizione ora più che mai.)



I miglior supplementi contengono una buona scorta di tutte le vitamine e un'ampia varietà di altri nutrienti--ci vuole più di vitamine per nutrizione superiore.



E qual è il più comuni nutrienti mancanti per meglio lo sviluppo fetale?



È la acidi grassi omega 3, trovati nella più alta qualità e la quantità di olio di pesce. Non c'è accordo diffusa che questo è l'unico elemento di nutrizione più spesso mancante nelle diete moderne.



Capisco che una donna incinta può avere uno stomaco sensibile, e l'idea di deglutizione olio di pesce può sembrare impossibile a voi, quando è possibile gestire a malapena una colazione regolare delle cose che ti piace!



Ma non vi arrendete su di esso. Ci sono olio di pesce capsule disponibili che sono così altamente purificati e da fonti quali incontaminate che garantiamo di non farvi rutto o hanno un retrogusto di pesce.



Così check them out. Sarete felici che hai fatto.



Un'ultima cosa che voglio citare. Forse dovrebbe andare senza dire, ma il fumo durante la gravidanza è una delle abitudini più pericolose. I bambini nati da madri che fumano generalmente pesano meno, sono più spesso prematuri e già avevano effetti misurabili sul loro sviluppo polmoni e cervello. Così smettere di sigarette è una delle cose migliori che una donna incinta può fare per il suo bambino.