Nascite podalica

Per una corretta consegna, è necessario per un bambino di essere nella posizione di testa in giù per essere pronti per uscire la sua madre. Quando un bambino non correttamente si trova, è chiamato un parto podalico. Ci sono diversi tipi di posizioni di culatta, così come i diversi modi per gestire un parto podalico. Questo articolo fornirà una panoramica delle nascite culatta affinché possono essere preparati nel caso in cui il bambino si muove in posizione podalica.



Durante l'ultimo trimestre di gravidanza, un bambino perfeziona il suo corpo e le competenze necessarie, ma l'obiettivo principale è quello di aumentare di peso e memorizzare il grasso corporeo. Così, può diventare piuttosto stretto nel grembo materno per un feto. Una donna incinta può notare una diminuzione della quantità di movimento da suo figlio, ma un movimento che è importante è per il bambino a spostare con la testa verso il basso. Se un bambino non riesce a ottenere in questa posizione, possa rimanere in uno dei tre allineamenti di culatta.



Il primo tipo di culatta è un Franco culatta. In questa posizione, il fondo di un bambino è verso il basso. I piedi sono fino vicino alla testa, tipo di come il bambino è in una posizione di luccio o toccando le dita dei piedi. La seconda situazione è un completo culatta. Con questo, un bambino non ancora nato è posizionato nuovamente per uscire prima il fondo. Tuttavia, le gambe sono neanche retratto sotto il bambino, con i piedi vicino all'estremità posteriore o attraversarono stile indiano. Infine, una nascita footling comporta un bambino che ha uno o entrambi piedi verso il basso di uscire prima.



Nessuno sa realmente che cosa esattamente conduce a questo tipo di posizione di nascita, ma ci sono diversi fattori che possono aumentare il rischio per un parto podalico. Se questa non è la tua prima gravidanza o se sei incinta con più bambini, hai la possibilità di avere un bambino nell'allineamento di fondo-piedi-down è superiore. Inoltre, può causare una quantità anomala di liquido amniotico o forma di utero culatta. Infine, una condizione chiamata placenta previa, o qualcuno che è soggetta a consegne premature è a più alto rischio per questa posizione.



Una volta che ti rendi conto che il vostro bambino è in questa posizione, si hanno diverse opzioni per cercare di correggere il problema. La versione esterna è fondamentalmente spingendo il bambino in una posizione di testa in giù di fuori dell'utero. La tecnica di Webster è un modo utilizzato da chiropratici per rilassare i muscoli intorno al bacino, permettendo al bambino di trasformarsi. Tecniche di colori caldi, alcune persone possono lavorare sul bacino si inclina per aiutare permettono loro baby-room a scivolare nell'allineamento a destra. Gli altri hanno riportato successi con l'immissione di musica altoparlanti o cuffie vicino alla parte inferiore dell'addome, incoraggiando un bambino a girare verso il suono.



Durante la nascita, i medici possono consentire una donna cercare un parto vagina normale. Tuttavia, di solito personale sanitario richiederà un taglio cesareo o episiotomia per aiutare una donna di consegnare un bambino in posizione podalica.



A causa dei rischi che sono coinvolti con la consegna di un bambino in posizione podalica, una serie di cose può andare male durante il processo di parto. Si può ragionevolmente aspettare il tuo OB/GYN per gestire correttamente questo tipo di parto, però. Tuttavia, se qualcosa va storto, può causare il bambino una ferita di nascita che può essere permanente. Per ulteriori informazioni su lesioni nascita, check out Lowenthal & Abrams, P.C., oggi.