Caffeina e gravidanza

Un'enorme polemica esiste su caffeina e gravidanza con alcuni risultati conclusivi, suggerendo che più elevati livelli di assunzione di caffeina possono avere effetti negativi sulle donne in gravidanza e dei loro bambini. La vera domanda per il dibattito è: quale quantità di caffeina è sicuro? Mentre è meglio non 'overworry' sulla barra di cioccolato può aver inalato ieri sera (sì... cioccolato ha caffeina), se trovate gli effetti della caffeina sulla vostra gravidanza preoccupante, forse si sarebbe più adatto per evitare del tutto la caffeina.



In primo luogo, la caffeina è uno stimolante e un diuretico, quindi aumenta la pressione sanguigna e della frequenza cardiaca (non raccomandato durante la gravidanza) e provoca la minzione frequente che potrebbe portare alla disidratazione. Mentre sei in controllo della esatta quantità di caffeina che entra nel vostro corpo, il vostro bambino è non; caffeina attraversa la placenta e agisce sul vostro bambino come agisce su di voi. Normalmente, gli effetti della caffeina sull'adulto svanire in sei ore, ma nelle donne incinte, può prendere due volte fino a lasciare il corpo. Inoltre, perché il bambino è ancora in via di sviluppo non sarà in grado di metabolizzare la caffeina in modo efficiente che potrebbe tradursi in sonno alterato e movimento nelle fasi successive della gravidanza.



Nello sforzo di preparare per la gravidanza, molte donne mangiano meglio ed esercitano prima del concepimento, per garantire che i loro corpi sono sani e pronto per l'impianto di un embrione fecondato. Alcuni studi hanno trovato in realtà un legame tra elevate quantità di consumo di caffeina e concezione di ritardo, con le donne che hanno consumato più di 300 mg di caffeina al giorno due volte più probabilità di avere concezione ritardato di un anno o più rispetto alle donne che hanno consumato meno di 300 mg al giorno. Mentre basso consumo moderato sembra sicuro, bevitori pesanti caffeina potrebbero voler iniziare a tagli anche quando iniziano cercando per un bambino. Studi sono stati fatti sugli effetti della caffeina su sperma.



Il sotto-300 mg al marchio giorno sembra essere il consumo sicuro livello anche dopo il concepimento, il feto cresce all'interno della madre. Pochi studi sono stati fatti che mostrano un aumento nell'aborto spontaneo tra le donne che consumano più di 300 mg di caffeina al giorno e altri risultati di studio di consumo di caffeina alta includevano il lavoro prima del termine e basso peso alla nascita. Molti studi condotti sugli animali hanno mostrato la caffeina per causare altri problemi riproduttivi, fertilità ridotta e difetti di nascita, ma studi sull'uomo sono ancora molto indietro. Anche se molte donne scelgono di evitare caffeina completamente nel caso in cui possono avere da scoprire gli effetti in qualsiasi quantità, gli esperti ritengono che l'assunzione moderata caffeina (150-250 mg mg al giorno) non avrà un effetto negativo sulla gravidanza.



Per quelle donne tenuta fuori fino a quando le ultime fasi della gravidanza godere ancora di caffeina, l'attesa può essere anche più del previsto. Ritardo nella gravidanza, il bambino assorbirà caffeina dalla madre, e in questa fase, la caffeina può causare maggiore frequenza cardiaca fetale, tasso di aumento di respirazione e tremori. Inoltre, i bambini nati da donne con elevati livelli di consumo di caffeina tardi nella gravidanza rischiavano di trascorrere più tempo sveglio nei giorni seguenti la nascita. Molti genitori stanchi dei neonati vogliono loro bambini a dormire bene, quindi evitare di caffeina in gravidanza tardiva è essenziale per il bambino stabilire il buon sonno modelli ed è essenziale per la pace dei genitori della mente pure! Madri anche l'allattamento al seno possono passare caffeina nel sistema del loro bambino, così mentre bassa a livelli moderati di caffeina non danno il bambino, qualsiasi quantità di caffeina saranno passati dalla madre al bambino, metabolizzato dal sistema del bambino e può avere effetti stimolanti.



Mentre la maggior parte donne e bambini hanno effetti negativi della salute dal basso a moderato consumo di caffeina, la sensibilità di caffeina varia in ogni singola mamma e bambino. Se siete normalmente sensibile di caffeina, fare attenzione per evitare durante la gravidanza, come gli effetti della caffeina sono maggiori, perché è più lentamente metabolizzata in donne in gravidanza. Evitare caffeina contenenti alimenti come la cioccolata, gelati al gusto di caffè e yogurt e bastone per dessert fruttato come torte. Essere sicuri di rimanere ben idratata con bevande, come il tè decaffeinato, succo e l'acqua.



Se stai pensando di rimanere incinta, ma consuma più di tre tazze di caffè al giorno, provare ad avviare svezzamento te ora, fuori del caffè, come il corpo avrà la possibilità di regolare la prima di tutte le altre modifiche iniziare a prendere posto. Una volta che è incinta, prendersi cura di regolare assunzione di caffeina a livelli sicuri. Sapere quali cibi e bevande contengono caffeina ed evitarli se siete preoccupati per gli effetti della caffeina sulla gravidanza. Miti esistono circa caffeina e gravidanza, così mantenere la calme, se vi capita di scivolare e indulgere nel cappuccino gelato; livelli moderati di caffeina sono sicuri per voi e il vostro bambino.