Deficit di biotina

Deficit di biotina ha implicazioni possibili attraverso la reazione metabolica all'interno del vostro corpo. Anche se è abbastanza raro, è un disordine nutrizionale che se il permesso di andare incontrollato o non trattata può diventare una condizione molto grave.



La forma più grave, è fatale. Può verificarsi in qualsiasi gruppo di età, sia maschio che femmina e in qualsiasi parte del mondo.



La biotina è una vitamina idrosolubile e minerali e vitamine liquidi possono aiutare con questo processi di nutrienti, semplicemente a causa della loro rapporti di assorbimento superiore e la distribuzione esatta che il nostro corpo ha bisogno. Questa sostanza nutritiva è generalmente classificato come una vitamina del complesso B.



Dopo la scoperta iniziale di biotina, diversi vantaggi iniziò ad emergere. Quasi quaranta anni di ricerca è stato fatto prima che essa è stata classificata come una vitamina. Questa sostanza nutritiva è richiesto da tutti gli organismi ma solo può essere sintetizzato da batteri, lieviti, muffe, alghe e alcune piante.



Nella sua forma attiva, biotina è collegata al sito attivo di quattro molto importanti enzimi noti come carboxylases. Anche se c'è molto poco ancora conosciuto nella comunità scientifica sulle vitamine idrosolubili effettivamente in qualità di modulatori genetici, è noto che questi enzimi partecipare nel metabolismo dei carboidrati, lipidi e proteine da catalizzare li.



In poche parole, il processo di catalizzare con enzimi significa che gli enzimi agisce diminuendo i livelli di energia o l'energia di attivazione, e questo costituisce una reazione. Questa reazione a sua volta che aumenterà notevolmente la velocità di reazione. Ogni carboxylase catalizza una reazione metabolica essenziale all'interno del vostro corpo e questo è stato trovato ad per essere il principale vantaggio di biotina all'interno del nostro corpo.



Queste reazioni metaboliche includono la sintesi degli acidi grassi, la formazione di glucosio da fonti diverse dai carboidrati; per esempio gli amminoacidi e grassi, il metabolismo della leucina, un aminoacido essenziale e il metabolismo del colesterolo.



Anche se il deficit di questa sostanza nutritiva è molto raro, l'esigenza di biotina nella dieta umana ha dimostrato che il deficit di palese e la mancanza di adeguate quantità di biotina può provocare i seguenti sintomi: perdita di capelli, un'eruzione cutanea rossa squamosa intorno gli occhi, naso e bocca, come pure un rash intorno alla zona genitale.



Sintomi neurologici negli adulti includono depressione, letargia, allucinazione e in alcuni casi, un intorpidimento e formicolio delle estremità.



C'è anche un deficit di questa sostanza nutritiva denominato faccia carente biotina, in cui un rash viso caratteristico è combinato con un insolito distribuzione del grasso facciale.



Ci sono anche due patologie ereditarie; deficit di biotinidasi e olocarbossilasi sintetizzare deficit (HCS) che si traduce in un requisito di biotina maggiore.



Deficit di biotinidasi è considerato una malattia ereditaria che le superfici entro i primi mesi di vita nei neonati. Con questo disordine, neonati non possono essere riutilizzato, né si può riciclare la biotina vitamina. Biotinidasi sono un enzima che catalizza la liberazione di biotina da piccole proteine e aminoacidi, lisina, riciclaggio in tal modo la biotina.



I sintomi di questa malattia possono variare significativamente da caso a caso, ma in più severe di forme, può causare crisi epilettiche, problemi respiratori e anche un ritardo di sviluppo per il neonato.Se non è catturato o diagnosticato correttamente, può portare a una perdita di udito, una perdita di visione, eruzioni cutanee e atassia, che sono problemi con il movimento e l'equilibrio di fissaggio.



Se diagnosticato correttamente, trattamento immediato e permanente supplemento di biotina può prevenire queste condizioni.



Olocarbossilasi sintetizzare deficit (HCS) è fondamentalmente causato da una formazione ridotta dei tutti i processi coinvolti con biotina, e con questo deficit di produrre gli stessi risultati di base. Se catturati e diagnosticato nei neonati, anche qualsiasi futuri sintomi possono essere prevenuti con una vita di assunzione di dosi elevate di biotina integratori.



Per diversi motivi descritti, biotina durante la gravidanza può essere richiesto. Il motivo è rapidamente dividendo cellule di sviluppo del feto richiedono biotina per la replicazione del DNA e la sintesi di carboxylases essenziale.



Si consiglia di consultare sempre il medico circa integratori, soprattutto durante la gravidanza, ma corretta costruzione di questa vitamina critica nel vostro sistema può impedire questo deficit ereditati.



È anche noto per anni che provoca la palese deficit alterata utilizzazione del glucosio. Biotina è stata trovata per stimolare la glucochinasi, un enzima nel fegato, con conseguente maggiore sintesi di glicogeno e il modulo di archiviazione di glucosio.



Le unghie fragili nell'uomo sono state attribuite anche alla mancanza di biotina, come la ricerca ha indicato che benefici di biotina integratori sono notevolmente migliorati anomalie dello zoccolo cavalli e suina.



Biotina si trova in molti alimenti, ma generalmente in quantità inferiore rispetto altre vitamine idrosolubili. Fonti di cibo ricco di biotina includono il lievito, (panificatori attivi), crusca di frumento (grezzo), pane (grano intero), uova (cotte), formaggio (camembert), fegato (cotto), pollo (cotto), carne di maiale (cotto), salmone (cotto), avocado, lamponi, carciofi e cavolfiore (crudo).



Ci sono diversi marchi molto buone di integratori liquidi sul mercato di oggi che possono aiutare a prevenire la carenza di questa sostanza nutritiva.