Danni al cervello e lesioni personali

Danno cerebrale può verificarsi in una varietà di modi, ma è considerato come qualsiasi tipo di pregiudizio alla struttura del cervello che sconvolge o impedisce la funzione cerebrale normale o lo sviluppo del cervello sano. Dopo la nascita (lesioni cerebrali acquisita, non traumatica o traumatico) o prima della nascita (lesioni cerebrali congenita), possono verificarsi danni al cervello.



La maggior parte dei danni cerebrali che si verifica dopo la nascita è a causa di un infortunio di qualche tipo. Purtroppo, molti di questi infortuni sono dovuti a incidenti che sono stati causati da negligenza da parte di qualcun altro. Incidenti stradali rappresentano la maggior parte delle lesioni cerebrali traumatiche. In questi casi il conducente della vettura che ha causato l'incidente può essere ritenuto responsabile per il pregiudizio.



Analogamente, danni cerebrali lesioni che si verificano prima o durante la nascita anche possono essere il risultato di negligenza di qualcun altro. In questi casi il medico o altro membro dello staff medico potrebbe hanno commesso un errore e ha causato il danno o peggiorato il pregiudizio. In questi casi è possibile ricercare il consulente legale per aiutare a determinare quali sono i vostri diritti legali e per aiutarvi a recuperare alcuni dei vostri perdita monetaria.



Per facilitare la comprensione più danni cerebrali, in primo luogo è importante capire i diversi tipi di lesioni e come essi possono verificarsi. Iniziamo da dare un'occhiata a lesioni cerebrali congenita. Questi tipi di lesioni possono essere causati da un trauma, difetto genetico, infezione, avvelenamento, anossia o ipossia. Il risultato può essere abbastanza devastante e può apparire in forma di condizioni come la paralisi cerebrale, sindrome di Down, sindrome alcolica fetale, epilessia o dislessia.



Paralisi cerebrale è stata collegata a diverse cause, tra cui i traumi durante la nascita, parto prematuro, infezione, povero ossigeno o fornitura di sangue per un feto in via di sviluppo e infantile malattie come l'encefalite o meningite. Questa condizione è spesso il risultato di una ferita di nascita e può manifestarsi in una varietà di disturbi neurologici che può rivelarsi molto debilitanti.



Sindrome di Down è un altro tipo di disturbo di nascita che è causato dalla presenza di un cromosoma supplementare in ciascuna cella. La condizione può portare a problemi gastrointestinali, ritardo mentale e disturbi cardiaci. Sindrome di Down si verifica più così tra i bambini nati da donne sopra i 40 anni.
Sindrome alcolica fetale è una malattia incurabile cervello che è il risultato della madre consumo di alcol durante la gravidanza. Questo può portare a ritardo mentale, problemi di crescita e basso peso alla nascita. I bambini con sindrome alcolica fetale spesso hanno problemi con il loro sistema nervoso centrale, nonché i problemi comportamentali.



L'epilessia è un altro disturbo incurabile cervello che può sviluppare prima della nascita. Epilessia induce il cervello producendo raffiche intermittenti di energia elettrica che può essere molto intenso e influenzare negativamente la funzione generale del cervello. La condizione può manifestarsi con la produzione di convulsioni e perdita di coscienza. L'epilessia è stata collegata a problemi di sviluppo del cervello, come pure le lesioni di nascita. Può anche sviluppare più tardi nella vita.



Dislessia è un comune tipo di disabilità di apprendimento che induce il cervello ad interpretare erroneamente che cosa vedere gli occhi e poi traducono in linguaggio parlato o scritto. Lettera e le parole spesso appaiono errati, invertiti, o non possono essere riconosciuti correttamente. Non si sa esattamente che cosa causa la dislessia a verificarsi.



Infine, l'idrocefalo congenito è un tipo di danno cerebrale che si presenta con una quantità eccessiva del liquido cerebrospinale nel cervello durante il processo di nascita. Questa condizione è causata da infezioni sanguinamento, prenatale o altre malattie genetiche. È spesso associato con altri tipi di difetti di nascita.



Danno cerebrale acquisita può verificarsi dopo la nascita e possono essere classificato come non traumatica o traumatico. Questi tipi di lesioni sono spesso il risultato di incidenti, atti di violenza, infortuni sportivi, o altre condizioni come malattie neurodegenerative o condizioni interne.



Lesioni cerebrali traumatiche possono essere sia chiuso ferite alla testa, o aprire ferite alla testa. Ferite alla testa chiusi non coinvolgono oggetti penetrante il cranio. Aperti ferite alla testa coinvolgono oggetti penetrante il cranio e influire direttamente sul cervello.



Sintomi di ferite alla testa sia chiusi e aperti possono variare moltissimo da molto sottile, molto grave. Ci possono essere molti diversi cambiamenti cognitivi e comportamentali, come pure i vari tipi di disturbi fisici.



Un trauma cranico può presentarsi sotto forma di una commozione cerebrale, pool di sangue (ematoma), sanguinamento (emorragia), lividi o fratture del cranio. Infezioni, epilessia, pressione intracranica, idrocefalo, l'ischemia e vasospasmo sono comuni lesioni secondarie che possono derivare da lesioni cerebrali traumatiche.



È spesso difficile da diagnosticare lesioni cerebrali traumatiche, perché i sintomi possono variare molto e possono essere accompagnati da altre condizioni. Test di imaging, monitoraggio del tempo di incoscienza e Glasgow Coma Scale è comuni strumenti utilizzati per la diagnosi di queste condizioni.



Il risultato finale di un trauma cranico può anche essere molto varia e possa richiedere nient'altro che riposo a letto, tutta la strada fino a complicate procedure neurochirurgiche e trattamenti di riabilitazione permanente. Pazienti che hanno subito solo lievi lesioni possono essere in grado di recuperare pienamente, mentre gli individui con moderata a lesioni gravi non possono mai recuperare. Disabilità permanente, può comportare la perdita della funzione cerebrale, coma, un stato vegetativo persistente e persino la morte.



Lesioni cerebrali traumatiche-non si verificano da interno o neurodegenerative condizioni che causa danni per i neuroni. Infezione, l'abuso di alcol, ipossia, anossia, ictus e tumori possono causare questo danno. Il risultato è un progressivo deterioramento della funzione cerebrale; problemi con la memoria, parlando, controllo dei muscoli, problema risolvere e ragionamento sono tutti abbastanza comune.



Se voi o una persona cara ha sperimentato il danno cerebrale, o aveva uno qualsiasi di questi peggio condizioni fatte da qualcun altro negligenza, un avvocato specializzato in lesioni personali può aiutare. Questi tipi di avvocati valutare il vostro caso, spiegano i vostri diritti legali e stabilire una linea di condotta. Lui o lei può determinare quanta compenso monetario hanno diritto a ricevere pure. Un avvocato lesioni personali ha molta esperienza di gestione di questi tipi di attestazioni e sa esattamente come prendere il tuo caso in tribunale. Lui o lei gestirà tutti gli aspetti del caso da raccogliere le prove, salvataggio dei periti. Questo vi permetterà di messa a fuoco sul vostro o la vostra amata di recupero, mentre rimettersi a qualche stato di normalità.