Potete ottenere incinta prima o dopo il periodo di ovulazione? È possibile - Ecco perché

Recentemente ho ricevuto la corrispondenza da una coppia che voleva diventare incinte entro i prossimi mesi. In realtà, che avevano provato di avere rapporti sessuali più volte nel corso del mese precedente (quando il feltro che la donna avrebbe potuto essere più fertile,) ma non erano completamente sicuri quando lei in realtà ovulato. Si interrogavano se avessero alcuna possibilità di successo. Credo che la loro vera questione era se è possibile rimanere incinta nei giorni prima o dopo il rilascio dell'uovo effettivo anziché il giorno stesso dell'ovulazione. La risposta a questa domanda è sì e ti spiego perché nel seguente articolo.



Perché è effettivamente possibile ottenere incinta prima o dopo l'ovulazione: un Look At The vita di The sperma E The uovo: molti sanno che una volta al mese, vostro uovo diventa maturo e viene rilasciata nel vostro tube di Falloppio. Questo è conosciuto come il giorno dell'ovulazione. Se questo uovo viene fecondato da un cromosoma di spermatozoi sani e vitali, può verificarsi la gravidanza.



Ma una considerazione importante in tutto questo è la durata della vita di entrambi i giocatori in questo gioco. Ecco uno sguardo più attento a quello che può accadere. L'uovo comincia a disintegrarsi circa 12 ore dopo è il rilascio e può rimanere vitale per 48 ore o circa due giorni (e a volte un po' di più.) Per quanto riguarda i cromosomi di sperma, si dice che possono vivere e rimanere vitali per oltre 72 ore (o circa tre giorni) dopo l'eiaculazione.



Così, supponiamo che avete un manico veramente buono quando ovulare utilizzando predittore di urina o saliva. E, che chiameremo vostra data di ovulazione "giorno 14." (Chiamo questo perché la maggior parte delle donne che hanno un giorno 28 ciclo supporre che questo è il giorno migliore della giornata. È onestamente non sempre l'ultimo giorno, dato che molte cose possono influenzare l'ovulazione e tutte le donne sono diverse.) Poiché lo sperma può vivere fino a 72 ore, si può avere ancora ovviamente sperma praticabile per contribuire all'uovo maturo per ben tre giorni prima dell'ovulazione. (Questo sarebbe già come giorno 11.)



E, se tu fossi in una situazione dove la fine del rapporto sessuale era necessaria, questo potrebbe lavorare troppo. Sia le uova e spermatozoi possono appendere intorno per ben 2-3 giorni. (Ancora una volta, questo può variare a seconda del stress, salute, temperature, acidità e altri fattori.) Ma, se ovulare il giorno 14, come abbiamo detto, ma non ha avuto rapporti sessuali fino al giorno 15 o 16, c'è una possibilità che sia uova e spermatozoi sarebbe ancora vitali e potrebbe diventare incinta. Naturalmente, ha senso di sapere il giorno esatto in cui si ovulazione in modo che voi non siete miscalculating.



Come alla fine e all'inizio rapporto sessuale può interessare se avete un genere rispetto ad un altro: Ancora un'altra considerazione in tutto questo è il fatto che il ragazzo e la ragazza producendo cromosomi sperma (X e Y) anche avere diverse vita campate, vulnerabilità ed esperienze. Si spera, sono stato in grado di stabilire che lo sperma può sopravvivere fino a tre giorni, ma questo è più probabile per x o ragazza producono spermatozoi (che sono il più lungo vissuti dei due.) Lo sperma y o il ragazzo è in genere la prima di cominciare a deteriorarsi. Di solito è lo sperma di x che è l'ultimo di rimanere nel viaggio all'uovo.



Così come funziona questa figura in tutto? Davvero non se non avete una preferenza in se concepire un ragazzo o una ragazza. In tal caso, la soluzione migliore è di avere rapporti sessuali più vicino possibile a quando si sa per certo che il vostro uovo è stata rilasciata. Ma, se si sa che si desidera una ragazza, allora si potrebbe voler cercare di colpire la fine anticipata di quella finestra che abbiamo parlato. Per un ragazzo, si desidera attendere fino alla fine della finestra.



Un'altra cosa che entra in gioco è l'acidità. Se la donna è più acida, questo dà la x o sperma ragazza una migliore possibilità come questo scenario è anche più severe del già vulnerabili y del È possibile modificare il vostro acidità attraverso la dieta e douching, ma in primo luogo, è necessario sapere cosa sia. È possibile trovare questo con poco litmus paper che test PH.



Ricapitolando le migliori strategie per il successo: Così, rapidamente Ricapitoliamo affinché possiamo formare la strategia migliore. Non dovete pensare che voi avete fallito se sei un po ' precoce o un po' in ritardo nel vostro rapporto quando cercando di rimanere incinta. Avete dovunque da una finestra del 12-72 ore su entrambi i lati. È ancora molto importante conoscere il giorno esatto del rilascio dell'uovo, però.



Se si desidera un bambino ragazza, ti consigliamo di considerare di avere rapporti sessuali prima che questo succede in realtà. Per un ragazzo, ti consigliamo di aspettare un paio di giorni. Se questo non ha molta importanza a voi, è generalmente bene avere rapporti sessuali nei giorni nei pressi di ovulazione, e questo è vero per entrambi i giorni prima e per giorni dopo.