Miglior posizione sessuale di rimanere incinta con un Baby Boy

Selezione di genere non è un nuovo concetto; persone hanno cercato di influenzare se hanno un bambino ragazzo o un bambino ragazza per centinaia di anni. Fortunatamente oggi sappiamo molto di più sul funzionamento del nostro corpo e per questo motivo che noi possiamo influenzare del nostro bambino genere o sesso in molti modi, tra cui quale posizione sessuale che usiamo.



Perché questo metodo di ottenere incinto con un ragazzo funziona



Come probabilmente già sapete, è il maschio o piuttosto il suo sperma responsabile se avete un bambino ragazza o un ragazzo. Lo sperma del cromosoma Y (sperma ragazzo) è molto velocizza e può raggiungere l'uovo più veloce in una gara, ma non vivere a lungo e spesso può morire entro un giorno o due. Lo sperma del cromosoma X (girl sperma) vive molto più a lungo (a volte fino a cinque giorni) e può raggiungere l'uovo in qualsiasi momento, spesso una volta lo sperma del ragazzo è già morti.



Ciò significa che il tempismo è importante per rimanere incinta con un ragazzo. Più vicino è possibile avere sesso a quando si ovulazione - quando viene rilasciato l'uovo - poi più possibilità che hai di ottenere un bambino ragazzo.



Miglior posizione sessuale di concepire un bambino Boy



Così ora che sapete che dovete avere rapporti sessuali più vicino a ovulazione possibile affinché lo sperma y raggiunge l'uovo in primo luogo ci sono anche un certo numero di posizioni di rapporti sessuali che possono aiutare a migliorare la vostre probabilità di ottenere un ragazzo.



Il più comune è la posizione di entrata posteriore (spesso chiamata la posizione pecorina). Questo è dove la donna è in posizione carponi in ginocchio sul letto o piano e l'uomo lei entra da dietro, o lei è sdraiato sul suo stomaco con le gambe in ginocchio sul pavimento o letto. Questo dà accesso alla penetrazione profonda e così lo sperma è depositato proprio all'ingresso della cervice. Poiché non sono molto forte, lo sperma y ha una distanza minore di viaggiare e più probabilmente raggiungere l'uovo prima e si sarà concepire un.