Può una persona assuefatti o masturbarsi troppo?

C'è una grande domanda che molte persone vogliono risposte troppo. La masturbazione è un argomento che molte persone si sentono a disagio a parlare. Lo stigma collegato ad esso è infondato e ingiusto. Siamo stati nel corso della storia da persone al potere (leader religiosi) che è un peccato e sbagliato.



Persone ben in che tutti masturba Alfred Kinsey pubblicato i suoi risultati dopo un annuale 15 studi nel tardo 1940 ai primi anni ' 50 che ha dichiarato il 95% dei maschi e il 60% delle donne avevano masturbato. Lo studio di The National Survey vita confermato questi risultati suggerendo 48-95% delle persone masturbano.



Non non c'è nessuna figura mitica che è normale. La quantità di volte in cui persone masturbarsi è fino all'individuo. Professori d'accordo che non ci sono implicazioni fisiche o mentale per masturbazione frequenti, a meno che non può essere collegato a un disturbo sintomatico o ossessivo/compulsivo (OCD). Il modo più semplice per individuare questo tipo di comportamento è se comincia a interferire con la vostra vita quotidiana come responsabilità professionale o relazioni personali.



Masturbazione può alleviare la tensione e avere benefici. Ricerca da Australia di cancro Consiglio Victoria scoperto che più si spesso che un uomo eiacula durante le età di 20-50, meno probabile che dovevano subire le malattie che uccide più di un milione di uomini ogni anno, come il cancro alla prostata.



L'indagine di 1.079 pazienti affetti da cancro alla prostata e 1.259 uomini sani ha rilevato che coloro che si masturbava aveva sesso a almeno una volta al giorno nel loro 20 sono stati terzo sono meno probabilità di soffrire di imbarazzo



La conclusione generale è che devi essere onesto con te stesso. Se la masturbazione è dannoso la vostra vita di lavoro o un rapporto personale allora forse avete un problema. Se non si trovano indietro e pensare a Inghilterra!