Respirazione vernice fumi - che cosa è a rischio e come eliminare la vernice fumi dal tuo Air

La vernice è un modo relativamente facile ed economico per dare una stanza o una casa un makeover rapido. Ma cosa ti salute rischio saggia dall'inalazione di vernice fumi e come può eliminarli?
 
Che cosa si rischia dipende la vernice che è stata utilizzata. Pittura ad olio o qualsiasi vernice che contiene sostanze chimiche volatili organici ha elementi in essa che evaporano facilmente nell'aria. Esempi sono solventi, diluenti che mantengono una coerenza anche, e agenti di essiccazione che aiutano la vernice secco più velocemente. Spesso sono questi gli ingredienti che off gas e possono fare la vernice fumi così dannose.
 
Si può innanzitutto notare un mal di testa, gli occhi acquosi o bruciore o il naso, gola, leggero stordimento, vertigini o nausea a secco. Questo è modo del vostro corpo di dire get me fuori di qui e lontano da questi fumi di vernice! Generalmente questi sintomi spariranno se si è esposti solo per i fumi per un tempo molto breve. Ma spesso vernice volontà fuori esalazioni di gas per settimane, costringendo a voi e a tutti coloro che vivono nello spazio appena verniciato di continuare a inalare questi fumi per un lungo periodo di tempo.
 
I bambini sono particolarmente vulnerabili a questi fumi perché loro respirazione è relativamente veloce, e i loro corpi sono più piccoli, che significa loro corpi sono sottoposti a molto di più della vernice fumi di un adulto. Le madri incinte anche rischiano danni al feto in via di sviluppo, e continua esposizione può interferire con lo sviluppo e la crescita normale. Gli anziani sono anche più a rischio molte volte a causa delle condizioni preesistenti, come problemi cardiaci, condizioni respiratorie come l'asma o la bronchite, e/o un sistema immunitario che è in qualche modo compromessa.
 
Ci sono vernici disponibili ora che contengono basso e anche senza prodotti chimici organici volatili. Sono più costosi, ma certamente la pena il denaro extra per i vantaggi di salute che forniscono. Ma se hai spostato in un appartamento o casa appena costruito, potresti non avere controllo sopra la vernice che è stata utilizzata, e se non si agisce, voi e la vostra famiglia può infatti essere forzati a solo vivere in questo ambiente malsano.
 
Una particella di alta efficienza arrestando (abbreviato HEPA) purificatore d'aria che ha un filtro che specificamente si rivolge e rimuove questi fumi può cancellare l'aria e rendere la qualità dell'aria nella vostra casa sana nuovamente. Come fa fare questo? È progettato per funzionare 24 ore al giorno alla rimozione continuamente questi fumi di vernice dal vostro aria appena essi fuori gas.
 
Optando per un depuratore d'aria HEPA vedrete anche il vantaggio di un detergente che può rimuovere altri particolati domestici che possono derivare da nuova costruzione o un rifacimento di casa. Questo filtro per definizione è progettato per rimuovere normali inquinanti delle famiglie come domestici, polvere, acari della polvere, spore di muffe, polline, peli di animali da compagnia, batteri e virus tutti i piccoli come. 3 micron.
 
Il meglio di questi purificatori contenga 4 filtri costruiti in una scatola metallica facile modifica, ognuno con uno scopo diverso, rendendolo un potente ancora una soluzione compatta e molto efficace per la rimozione di vernice fumi da vostro aereo.