Può una donna con PCOS rimanere incinta?

Una delle domande più comuni che ricevo da donne che si sono appena diagnosticate la sindrome dell'ovaio policistica è "Sarà mai ottenere incinta?" Non sono stato in grado di trovare studi specifici per quanto riguarda la fertilità e PCOS-probabilmente perché è così difficile tenere traccia di chi è riuscito a rimanere incinta senza intervento medico. Una fonte ha detto che le donne con PCOS hanno un 80-90% di probabilità di avere un bambino, ma sono stato in grado di trovare qualsiasi studi di ricerca a questo backup. Mentre alcune donne con la sindrome dell'ovaio policistica non sarà in grado di rimanere incinta, credo che la maggioranza può e non alla fine avere figli sani.



In primo luogo, 5-10% delle donne in età fertile hanno PCOS. Se i loro sintomi sono miti sono spesso non diagnosticate. Se hanno anche un bambino, molti medici dire che non possono avere PCOS. Questo è ridicolo se guardate i criteri diagnostici. I più comuni criteri di diagnosi includono un fallimento a ovulare regolarmente. Tuttavia, per molte donne questo significa che hanno lunghi cicli (35 giorni o più in molti casi) ma essi ovulare.



Alcune donne con PCOS hanno malsane uova perché loro periodi sono troppo distanti, in molti casi questo è correggibile con erbe, dieta o farmaci. Molte donne con PCOS dispone anche di una condizione di tiroide. Spesso, se questo è trattato cominciano a ovulare. Molte donne con PCOS hanno aborti frequenti, ma alla fine hanno un sano bambino-spesso con l'aiuto di progesterone crema o supposte. Alcune donne trovano che perdere peso, prendendo vitex o altre erbe o ridurre lo stress indurli a iniziare l'ovulazione (per me era tutti e tre!). Alcuni imparano a rilevare l'ovulazione attraverso il muco cervicale e la temperatura corporea basale (BBT o temperatura grafici). Ancora una volta, queste donne hanno spesso figli sani, senza intervento medico.



È difficile sapere quante donne con PCOS una gravide senza aiuto, poiché molte donne sono diagnosticate con PCOS prima perché stanno avendo difficoltà a rimanere incinta. Spesso metformina o altri insulino-sensibilizzanti farmaci meraviglie di lavoro e sono in grado di rimanere incinta e portare un bambino a termine.



Il fatto è che solo una piccola percentuale di donne con PCOS mai rendere alla fase di cercare di farmaci per la fertilità. Clomid (clomiphene citrate) è spesso il primo farmaco di scelta, poiché è a basso costo e facile da prendere. Ho trovato gli studi che indica che solo Clomid funziona per il 70% delle donne con PCOS. Altre donne trovano che hanno bisogno di Clomid e metformina o farmaci per la fertilità più forte. Il tasso di successo tende a cadere un po ' più passa il tempo e tenta di metodi più forte, ma la linea di fondo è che la maggior parte delle donne che hanno PCOS e vogliono che i bambini li hanno.



Anche per coloro che sono raccontate che mai riescono a ottenere e rimanere incinta, non c'è motivo di sperare. Diversi amici stretti mio hanno sorpreso se stessi e i loro medici da rimanere incinta dopo anni di infertilità. "Lisa" adottato tre figli e poi trovò incinta nella sua fine degli anni ' 30. Sembra che per molte donne loro sintomi PCOS mellow quando si invecchia. "Anne" andato dal dottore per scoprire perché lei fosse sterile dopo diversi anni di matrimonio, lei era 3 già mesi incinte e ragazzo numero due seguita solo 15 mesi più tardi. "Susan" aveva tre aborti spontanei e mi è stato detto che lei non avrebbe mai portare un bambino a termine. Quattro mesi dopo era incinta con sua figlia e suo figlio è due anni più giovane. "Barb" rimasta incinta quando non era ancora pensando di fertilità e ora conta se stessa estremamente benedetti per avere due ragazzi sani.



So che molte donne che hanno fatto tutto il possibile per rimanere incinta, anche fecondazione in vitro e non sono riusciti. Ma la maggioranza delle donne con PCOS fare rimanere incinta. C'è ancora più motivo di speranza per le giovani donne che solo ora stanno imparando che hanno PCOS. In primo luogo, sono più propensi a essere diagnosticata a tutti. Ciò significa che molte donne saranno essere diagnosticate che sarebbe stato trascurato dieci o quindici anni fa, quando la mia generazione prima cominciava la marcia da medico a medico alla ricerca di risposte. Sappiamo molto più di quanto abbiamo fatto allora. Trattamenti sia naturali che medici, sono molto, molto meglio che mai. Inoltre, essendo diagnosticando ora significa che hanno la possibilità di prevenire gran parte delle donne anziani traumi fisici ed emotivi hanno sperimentato perché appena nostri medici non sapevo come aiutarci.



Il mio consiglio per qualsiasi donna particolare è di fare tutto il che possibile per aumentare la vostra fertilità (vedi mio altri articoli e miei libri per ulteriori informazioni su questo). Poi fai del tuo meglio per rilassarsi e lasciare che il tuo corpo funziona. Le probabilità sono con voi nel lungo periodo.