10 Cose che dovete sapere quando si arriva a una risonanza magnetica

Sai cosa è una risonanza magnetica? Avete mai avuto una risonanza magnetica? Ha fatto si diventa claustrofobica mentre eri nella macchina MRI? Partono gli MRI con un mal di testa? Se non avete risposto sì o a qualsiasi di queste domande, a leggere.



CHE COSA È UNA RISONANZA MAGNETICA?



Una risonanza magnetica (MRI) è immagini di alta qualità della parte interna del vostro corpo. Questo risultato è ottenuto utilizzando un campo magnetico ad alto e le onde radio. Questo test determinerà la diagnosi. Una relazione sarà dettata dal radiologo e inviata al vostro medico d'ordinazione.



CHE COS'È UTILIZZATO PER?



Una risonanza magnetica è utilizzata dal medico medico per ricevere una relazione medica completa dettata dal radiologo. In questo modo, il vostro medico può fare un'accurata diagnosi medica.



FA MALE?



No questa non farà male voi. È un test non invasivo. L'unica cosa che farà è ti infastidiscono con un rumore forte che fa attraverso il test.



(1) DOMANDE VIENE CHIESTO PRIMA DI RICEVERE UNA RISONANZA MAGNETICA:



(a) avete qualsiasi tatuaggi sul tuo corpo?



(b) avete qualsiasi metallo nel vostro corpo?



(c) quanto pesano?



(2) METAL GRATIS:



(a) bloccare i vostri oggetti di valore in un armadietto. In particolare, le carte di credito o qualsiasi carta con una banda magnetica.



(b) non è possibile prendere qualsiasi oggetto metallico nella stanza a tutti per te MRI sicurezza.



(c) è assolutamente possibile non indossare nulla con metallo su di esso. Quindi se si indossa jeans con una cerniera, snap o pulsante, essi dovranno essere rimossi. Una donna non può indossare un reggiseno se contiene tutti i metalli. L'indumento più sicuro di indossare è un camice.



(d) rimuovere tutti i vostri monili e l lasciarlo nel vostro armadio.



(3) LA RISONANZA MAGNETICA:



Quando si è in realtà pronti ad avere il MRI verrà chiesto di sdraiarsi in un cilindro lungo. A seconda della parte del corpo per essere analizzati - si potrebbe o non potrebbe avere la testa all'interno del cilindro.



(4) CHIUSO E APERTO MRI MACHINES:



Ci sono alcune macchine MRI aperti e queste sono particolarmente utili per le persone che sono claustrofobiche. Proprio di recente mi è stato detto da un tecnico MRI, anche se la gente preferisce le macchine MRI aperte, non sono accurati nei risultati di test come la macchina MRI recintata. In entrambi macchina sono racchiusi non superiore e inferiore.



(5) RUMORI:



Quando sono messi in una macchina MRI si sente una varietà di rumori. Sempre riguardano questi rumori uomini rompere il cemento con quei trivelli molto rumorosi. Questi rumori, anche se molto fastidioso per voi, sono molto necessari al raggiungimento di una lettura sulla risonanza magnetica.



(6) SDRAIATO NELLA MACCHINA:



Mentre sono in macchina e di essere analizzati è necessario porre molto ancora. Non si può muovere. Se si sposta si rovinerà l'immagine o l'immagine che sta prendendo il tecnico e dovrà essere ripetuta.



(7) COME MANTENERE LA CALMA E LA TRANQUILLITÀ NELLA MACCHINA MRI:



a) tenere gli occhi ben chiusi e non aprire mai li mentre siete all'interno della scatola metallica.



(b) usare gli auricolari con la tua stazione radio preferita nelle orecchie. A volte, questo non è possibile, si ottiene solo di tappi per le orecchie che sono inutili.



(8) CLAUSTROFOBICA:



Se siete davvero claustrofobico è necessario informare il medico d'ordine su questo fatto. Sarà disposto un sedativo per voi di prendere prima di raggiungere il centro di risonanza magnetica. Portare sempre qualcuno con voi per guidare e assicurarsi che arrivi a casa in modo sicuro se avete preso un farmaco.



(9) MANGIARE:



La maggior parte del tempo che si può essere in grado di mangiare prima e MRI ma ci sono momenti, quando voi non sarà consentito. Si istruì se dovete essere NPO al momento della vostra MRI.



(10) AGENTE DI CONTRASTO, COLORANTE:



La tintura che viene utilizzata è chiamata gadolinio. Ha meno di una reazione rispetto a qualsiasi altro colorante usato per altri test. È usato per ricevere un'immagine più chiara della zona che è sottoposto a scansione.



Grazie per la lettura del mio articolo. Non esitate a leggere uno qualsiasi dei miei numerosi articoli su vari argomenti.



Copyright Linda E. Meckler. 2007