Un grande progresso nel campo della neurologia

Uno dei più recenti progressi nel campo della neurologia si occupa con la macchina MRI. Quando la maggior parte di noi immaginare una macchina MRI abbiamo foto qualcuno sdraiato sulla schiena isolandole delicatamente in uno spazio molto piccolo di una macchina bianca molto grande e molto forte. Per quelli di noi che non hanno mai avuto a sperimentare un esame MRI, si ricorrere torna a quello che abbiamo imparato dalla televisione. Abbiamo visto tutti quei film dove un paziente claustrofobico viene spostato nella macchina MRI contro la propria volontà. Bene per quelli di voi che sono claustrofobico, c'è ora una buona notizia. Se siete claustrofobico e hanno mai a sperimentare la gioia di una macchina MRI in un ospedale di città di carbone Illinois, ora si respira facile. Ora c'è una macchina MRI che consente la testa del paziente di essere tenuto all'esterno della macchina, permettendo per una maggiore quantità di comfort.



MRI sta per risonanza magnetica. Una macchina MRI fondamentalmente produce un campo magnetico attorno al corpo, permettendo per numerose immagini del corpo di essere preso come reagisce al magnetismo. Tessuto normale corpo reagirà in modo diverso al campo magnetico di un tumore o altri tessuti che possono essere harboring cancro. Dal momento che queste immagini sono scattate a differenza di una radiografia, senza l'uso di radiazioni, c'è poco da effetti collaterali. Le immagini che produce l'ospedale Bonfield macchina MRI sono di una qualità molto maggiore di qualsiasi radiografia forse potrebbe produrre. Queste immagini sono così chiare che possono anche prendere immagini delle arterie del corpo per un ulteriore esame.



Anche se queste enormi macchine hanno notevolmente avanzata campo medico in molti modi, il più grande svantaggio che ottiene questa macchina è da tempo che gli esami tendono a prendere. Esami presso l'ospedale di Manteno possono variare da soli 20 minuti o anche più a lungo 90 minuti. Può essere abbastanza un compito arduo per il paziente medio per poter stare fermo per così tanto tempo. Un'altra questione che dovrebbe essere anche considerata è che se il paziente ha un pacemaker impiantato nel suo corpo, molto probabilmente non saranno in grado di subire la procedura MRI a causa di possibili complicazioni. Se un paziente è incinto, lei può subire un esame MRI solo se assolutamente necessario. Mentre ci non sono stati tutti i collegamenti tra una risonanza magnetica ed eventuali effetti avversi per un feto, è ancora una procedura che non dovrebbe essere presa alla leggera.