7 Benefici guadagno da studiare in una scuola internazionale

Durante l'anno scolastico dopo 9/11 (2002-2003), aumentato il numero di studenti americani studiare all'estero 8,5% a un sorprendente 174000! Questo disastro jarred molti in capendo che non siamo un paese isolato, ma parte di un'economia globale. Così, a frotte, che hanno investito un anno all'estero per conoscere di più del mondo che hanno chiamati a casa. Da allora i numeri sono rimaste forti. Ma è questa l'unica ragione per che uno studente considererebbe sradicamento dalla sicurezza di vita college o università negli Stati Uniti per studiare all'estero per un anno? Secondo coloro che lo hanno fatto, i benefici sono così numerosi che un articolo di queste dimensioni può solo cominciare a elencarli.



In primo luogo, immaginare il vostro resume in pochi anni. Si dice, "Etudiant all'estero per l'anno - a-." Nella nostra società globale, quella voce sarebbe un grande punto vendita della successiva occupazione. Datori di lavoro cercano l'esperienza e l'abilità apprese dalle esigenze di apprendimento interculturale. Flessibilità, innovazione, pazienza, creatività e lavoro di squadra sono solo alcuni di questi.



Gli studenti che studiano all'estero imparano la fiducia in se stessi e l'adattabilità come imparano a manovra attraverso grandi città, affrontare le barriere linguistiche e cercano di vivere in un'altra cultura. Se hanno bisogno di sapere qualcosa, sono costretti a essere coraggiosi per trovare una risposta e a ridere di loro molti errori in tal modo.



Studiare all'estero spesso immerge lo studente in una lingua straniera. Anche se ha studiato la lingua in precedenza, imparare a utilizzare naturalmente è spesso un passo da gigante di là della classe. Sentendo il linguaggio usato dalla gente comune e utilizzarlo se stesso lo costringe a fare la propria.



Studiare all'estero fornisce opportunità di apprendimento unico di là della classe. Arte, musica, letteratura e storia di un paese sono prima di lui nel loro contesto originale.



Vivendo con i nativi, uno studente capirà prima mano è quello che gli stereotipi. Che lo aiuterà a vedere il suo proprio senso di colpa in altri stereotipi e gli darà una sede per liberare i locali della loro stereotipi degli americani.



Se lo studente frequenta una scuola in una grande città internazionale, egli potrebbe sperimentare molte culture oltre a quelle del suo paese adottivo. Studenti provenienti da altri paesi aggiungere l'ampiezza della sua educazione.



Molto probabilmente, lo studente sarà vicino a una grande ricchezza di opportunità turistico. Il sistema di Eurail in Europa, ad esempio, è famoso per essere puntuale ed estesa. Viaggi sono confortevole e famosi siti non sono lontani.