5 Sintomi di gravidanza

Essendo una madre sarà la migliore esperienza per una donna. Durante la gravidanza, scoprirete nuovi sintomi che renderanno la vita cambia. Quindi quali sono i sintomi?



Con tutti i sintomi e infuria cambiamento ormonale, che troverete la vostra auto esperienza mood swing o irritabilità. Al fine di minimizzare questo è saggio a parlare con il coniuge con i sintomi di gravidanza che si verificherà. Essa si sia di fare fronte con periodo di gravidanza.



Low mal di schiena, come guadagnare più peso a causa di una gravidanza. Man mano che il bambino cresce più grandi ogni settimana, il tuo utero crescerà più grande. Tua postura e tronco sono buttati fuori allineamento. Questo peso è per lo più nella parte anteriore del tuo tronco, che tira sulla schiena. È come indossare uno zaino sul vostro fronte invece della schiena. Questo cambia la postura e mette a dura prova la schiena.



Una contrazione Braxton Hicks è definita dal dizionario medico di Taber come una contrazione intermittente, indolore che possa verificarsi ogni 10-20 minuti dopo il primo trimestre di gravidanza. Alcune madri dicono che si accorgono di loro più nelle gravidanze successive rispetto a loro prima gravidanza.



Alcune madri si sentono circolazione fetale tra 18 settimane a 24 settimane di gravidanza. Alcune delle donne dirlo solletico come la sensazione Data. Se si tratta di succedere la seconda gravidanza che vi sentirete precedenti rispetto che, come il tuo utero si protendono in quello che era la prima volta.



Gonfiore e aumento di peso è uno dei sintomi comuni. È perché sei incinta e non c'è un bambino all'interno del tuo grembo. Si consiglia di tenere nel tratto con il vostro menu di cibo al fine di aiutare voi e il vostro bambino sano.



Per ulteriori informazioni sulla gravidanza e come preparare il vostro presto genitorialità, vai a: www.ParentingInDetail.com [http://www.ParentingInDetail.com/pregnancy]