Un paio di Cool Baby Shower Cake idee

Baby docce sono infatti gli eventi speciali e l'host o la padrona di casa del baby shower è sempre alla ricerca di un ottimo modo per rendere l'evento ancora più memorabile. Un ottimo modo per aggiungere una memoria duratura per l'esperienza di doccia bambino è quello di considerare hanno una torta creata appositamente per l'occasione. Questo articolo elenca un paio di idee di torta doccia baby cool, ma davvero l'unico limite è la fantasia dell'host.



Uno dei migliori baby doccia torta idee è di avere una torta creata nella forma di un pannolino, un sonaglio o altro simbolo stereotipato del infanthood. Molte panetterie e negozi specializzati hanno stampi sulla mano che può plasmare la torta in questo modo. Tuttavia, se non avete tale un negozio vicino, considerare l'utilizzo di internet per trovare un panificio che è disposto a fare la torta e la nave (essere sicuri di dare questo processo tempo supplementare) o si potrebbero contattare negozi di artigianato locale per vedere se hanno o sarebbe in grado di creare il giusto tipo di muffa. È possibile quindi sia cuocere la torta te stesso o, per la culinaria meno avventurosi, noleggiare un panettiere utilizzare lo stampo e creare la torta.



Un'altra delle idee torta grande bambino doccia è di avere un'immagine del bambino (tramite un film ad ultrasuoni) effettivamente stampata sulla superficie della torta. Purché sia stata la mamma e gli ospiti tutti hanno buoni sensi dell'umorismo (vale a dire alcuni possono sentirsi strano ingerendo una somiglianza del nascituro ospite d'onore), questo è sicuro di lasciare un'impronta duratura.