Uno studente di College ha da mangiare, la destra?

Ogni studente di college ha bisogno di qualche buon cibo per aiutare a superare quelle sessioni di studio a tarda notte. O forse si e alcuni amici solo bisogno di uscire e divertirsi in un locale bar o ristorante. In ogni caso, ho messo insieme un elenco dei collegi con alcuni ottimi ristoranti nelle vicinanze.



1. Yale University



Si dovrebbe verificare la Pizzeria di Frank Pepe su 157 Wooster St. Loro fanno la pizza alla vecchia maniera. Ed è eccellente! Loro fanno la crosta migliore che hai mai assaggiato. Loro pasticci di pomodoro, come li chiamano, sono un favorito della gente del posto. Non ti preoccupare, hanno anche un bar per accompagnare le torte. Per circa $10, avrete qualche deliziosa pizza per chow su durante le sessioni del cram.



2. Ohio State University



Cercando di guardare una partita pur avendo alcune bevande con gli amici? Non cercate oltre fratelli Bar & Grille su 477 N Park St. Hanno ampi TV, così è possibile guardare il Buckeyes in qualsiasi direzione che si sceglie. Per andare al più grande partito college in città, da non perdere loro ALL Jacked Up giovedì! Se stai cercando offerte, approfittare del loro esteso l'happy hour dalle 4-21 con la metà fuori bevande speciali. Essi servono cibo americano classico, come ad esempio gli hamburger e patatine fritte, bistecca, costole, pollo, ecc. È un ottimo posto per rilassarsi dopo le lezioni.



3. UCLA



Se si sarebbe piuttosto mangiare il pesce crudo, quindi provare a nascondere Sushi su 2040 Sawtelle Blvd. Si può sempre dire la qualità di un ristorante sushi con l'aspetto del loro pesce e il pesce è fresco! È la fusione nella vostra qualità di bocca. Questo posto è in contanti solo, quindi non dimenticate di visitare l'ATM in anticipo. È così popolare che c'è sempre una linea per ottenere, ma non lasciate che questo scoraggiare. Vale la pena l'attesa. L'unico inconveniente è che non si ottiene un complimenary o un'insalata di andare avanti con il sushi.



4. L'Università dell'Alabama



Alcune persone piace ottenere sudicio quando mangiano, e se sei uno di loro, allora potrete godere Dreamland BBQ su 1427 14th Ave. Il segreto del loro piatti gustosi è nel loro sugo. C'è una domanda per loro tratta BBQ di costole, tirati maiale, hickory salsiccia affumicata che hanno loro nave proprio a voi porta se non si può fare per loro ristorante. I prezzi al loro ristorante è ragionevole che vanno da $6-$ 10. Se stai cercando un rack completo di costole, ti costerà $18,50. Questo è un sacco di costole. Non dimenticate di afferrare un tovagliolo.



5. L'Università del Nebraska



Non molti possono frequentare il college senza conoscere il posto migliore per ottenere le ali. Gli studenti dell'Università del Nebraska sanno dove - Buffalo Wild Wings Grill & Bar in 1328 P Street. Essi offrono Ali, birra e sport. Ciò che più può desiderare di uno studente di college? Le ali sono servite con una scelta di 12 salse che vanno da lieve a zesty. Essi offrono un bar full-size con grande schermo TV per guardare la Cornhuskers.



Se siete alla ricerca di cibo appendere fuori con gli amici, o se avete bisogno di un boccone da mangiare per arrivare attraverso sessioni cram, può lo fare vostro collegio appena un po' più divertente di carriera.