5 Primi sintomi di gravidanza

State provando a concepire per un po'? Avete qualche dubbio che ora avete un minuto, la vita poco microscopica crescere dentro di voi? Se sì, allora è il momento giusto per conoscere i primi sintomi di gravidanza. Questi sintomi di gravidanza vi aiuterà a giudicare se non sei incinta.



Ho intenzione di annotare i sintomi di gravidanza più comuni e apparente. Date un'occhiata a queste e sarete molto facilmente in grado di valutare se stessi.



Perso il periodo



Il più comune e il sintomo gravidanza più importante è il periodo se manca. Sì sono d'accordo! può anche accadere a causa del cambiamento di peso, pillole anticoncezionali o stress. Se cadi in qualsiasi caso che vostro periodo mestruale avrà inizio entro i successivi 8 giorni di cui sopra. Se non ci sono poi brillante probabilità che tu sei incinta.



Luce spotting



Qui vorrei spiegare le mestruazioni alterata. Una donna incinta può avere leggero sanguinamento intorno i giorni del suo periodo mestruale. Il motivo dietro è che un piccolo zigote sta cercando di sé dell'impianto in utero. Questo zigote possa essere molto persistenti nei suoi sforzi. Gli strenui sforzi possono provocare spotting lieve. Questo sintomo gravidanza, però, è molto comune, ma molto confuso. Se il sanguinamento è abbastanza per riempire le pastiglie e tamponi di questo è l'indicazione che non sei incinta.



Minzione frequente



L'utero subito dopo il concepimento inizia a fare un posto per una nuova vita. L'utero espansione mette la pressione sulla vescica. Questa pressione può comportare frequente stimolo ad urinare. Così se vostro stimolo ad urinare è aumentato in queste ultime settimane si può considerare un sintomo gravidanza.



Centro ustioni



Alcune donne esperienza ustioni di cuore molto presto nella gravidanza. Come bruciare male potrebbe essere correlato a gravidanza? La risposta è che l'utero espansione mette pressione verso l'alto come bene. Inoltre il maggiore livello di ormoni ostacola il processo di digestione. Questo si traduce in aumento in acidi dello stomaco, che a sua volta porta a acidità e ustioni di cuore.



Vertigini



Precedenza nella gravidanza alcune donne hanno alcuni svenimenti. Il motivo dietro questo è l'utero d'espansione. Questa espansione utero è esercitare pressioni sull'intero sistema del corpo. Questa pressione conduce ad una compressione nelle arterie delle gambe come un risultato della pressione del sangue cade. Questa ripida caduta della pressione del sangue danno luogo alle vertigini. Così vertigini sono anche uno dei primi sintomi di gravidanza.