Circa torsione ovarico

Ovarica torsione si riferisce ad una condizione in cui l'ovario di una donna ha ruotato in una misura che essa può occludono l'arteria vena o dell'ovaio. La condizione medica si trova più comunemente nelle donne più giovani che sono nei loro anni riproduttivi.



In parole più semplici, torsione ovario si verifica quando un'ovaia cisti twist in una certa misura. Donne soffrono di esperienza di torsione dell'ovaio un'improvvisa insorgenza di Bassa dolore addome come nausea e vomito. Il dolore può irradiarsi anche alla bassa schiena, cosce e lato. Costipazione, mite, febbre, diarrea e tachicardia può verificarsi anche con il dolore.



Ci sono una serie di condizioni che può risultare in torsione ovarica. Queste potrebbero variare da anormale cambiamenti nelle ovaie normali o qualsiasi malattia che danneggia l'ovaio o tubo. Quando le modifiche o gli spasmi si verificano nei vasi sanguigni delle ovaie normali, possa verificarsi torsione dell'ovaio. Le cisti ovarica, traumi in entrambi i tubi o le ovaie possono tradursi in torsione dell'ovaio. A volte insolito nella dimensione e la forma delle ovaie possa anche risultare in rotazione.



La diagnosi di torsione ovarica è difficile. Più spesso un'operazione è condotta anche prima che la diagnosi è confermata. È stato suggerito che ecografia Doppler deve essere utilizzato per diagnosticare la torsione dell'ovaio. Mancanza di flusso di sangue dalle ovaie sull'ecografia Doppler è un buon predittore della malattia.



Il trattamento per torsione ovarica include laparoscopia utilizzata per rilassarsi l'ovario contorto. Oophoropexy può essere effettuata anche per correggere l'ovario che può torse nuovamente. Il flusso di sangue è a volte tagliato fuori per l'ovario nei casi più gravi per un lungo periodo di tempo. Possono verificarsi la necrosi delle ovaie e dell'ovaio può avere essere rimosso chirurgicamente.



Torsione ovarica generalmente si verifica in un solo ovario. Essi possono accadere nelle ovaie allargate o normale e tube di Falloppio.