6 Motivi per Get nella professione tecnico ad ultrasuoni

Se state cercando una grande opportunità per fare una buona vita in un campo emozionante, ecografia tecnico professione può essere esattamente la carriera di vostra scelta. Questi tecnici utilizzano onde sonic per determinare che cosa sta succedendo all'interno del corpo di un paziente senza l'uso di chirurgia. Qui ci sono aree di sei (6) per la specializzazione in un campo che non richiede licenze.



1. L'ecocardiografia - ecocardiografia è test che utilizza le onde sonore a letteralmente creare un'immagine computerizzata del cuore, dove si può vedere in realtà battendo. Questa procedura non utilizza i raggi X, quindi non essere esposti alle radiazioni. Produce due immagini di dimensione che vengono utilizzati dal medico per valutare e determinare il prossimo corso di azione.



2. Ecografia al seno - sono finiti i giorni di dover prendere una mammografia, ora che l'ecografia al seno è usato come un'alternativa. Un'ecografia della mammella viene utilizzato per rilevare le prime fasi del cancro e può essere un metodo più accurato. Sonogrammi Visualizza forme di cancro che una mammografia non sarà, rendendo queste un metodo painfree e perferred di rilevamento di cancro al seno.



3. Ecografia Ostetricia/Ginecologia (OB/GYN) - con una specialità in sonography Ostetricia/Ginecologia (OB/GYN) si può vedere un bambino umano muoversi prima ancora è nato e se ci sono eventuali anomalie con il feto o madre di rilevare.



4. Addominale sonography - se specializzati in ecografia addominale sarà ad ultrasuoni immagini degli organi solidi dell'addome e individuare ciò che può essere di natura discutibile. Questi sonogrammi non utilizzare radiazione e pertanto fornire tempo reale immagini dell'organo, i suoi vasi sanguigni e movimento.



5. Vascolari tecnologi - vascolari tecnologi andare un passo oltre ECHO risultati studiando le arterie e vasi che circondano il calore e portare via al resto del corpo. Questo è un campo molto interessante di studio e aiuta a rileva eventuali attacchi di cuore.



6. Neurosonography - Neurosonography è un campo di specializzazione, dove si studierà il sistema nervoso e il cervello. Ci sono molte applicazioni sono state neuro-chirurgia è necessaria per aiutare un paziente a recuperare l'uso di un arto.



Sta nella professione di tecnico ad ultrasuoni offre sei possibilità per specializzazione e attualmente non sono tenuto a essere concesso in licenza. I lavori sono disponibili presso gli ospedali e medici uffici stanno cominciando a tecnici ad ultrasuoni, nonché del personale. Per trattare una carriera molto lucrativo con persone provenienti da tutti i ceti sociali, questa potrebbe essere la carriera che si erano sperando di trovare.