Gravidanza addominale

Una gravidanza addominale è una gravidanza anormale che si verifica di fuori dell'utero. Tubarica, cervicale o ectopica sono anche nomi per una gravidanza addominale. Tuttavia, gravidanze addominali sono rare, nel senso che sono una complicazione causata da una gravidanza extrauterina. A volte, una gravidanza extrauterina interrompe un tubo obliquo o rompe fuori del tubo senza prendere la vita della donna. Essa stessa può incorporare nella cavità addominale, o forse un uovo ottiene fertilizzato di fuori di Falloppio e quindi può incorporare nella cavità dell'addome. Se qualcuno è incline o ha avuto diversi gravidanze extrauterine, gravidanze addominali sono più comuni o aumenta la probabilità di averne uno. Circa uno di 8000 di gravidanze a termine sono addominale e solito risultato nella morte del bambino.



Non non c'è nessun un sintomo di una gravidanza addominale che rende facile per diagnosticare; ci vogliono diversi per diagnosticare questo tipo di gravidanza. Alcuni dicono che racconto segni sono dolori addominali, quando la donna raggiunge tra 26 e 28 settimane o suo utero non possono sentirsi corretta durante l'esame. Altre cose che possono portare a una diagnosi potrebbero essere quella di individuare le parti del bambino facilmente o avendo grandi difficoltà, la posizione del bambino potrebbe essere anormale, causando l'utero di una donna di non estendere. Questo accade di solito a circa 32 settimane, risultando in un bambino morto. O potrebbe essere un addome eccessivamente allargato, presentando un bambino morto che lei non ha fatto abortire spontaneamente anche con l'aiuto di ossitocina.



Non ci sono altri sintomi comuni come quelli sopra. Rendendosi conto che la donna è incinta, ma ha un utero vuoto o lei dice che lei è incinta, ma non ha smesso di avere periodi o ha solo perso alcuni, non ben sensazione e perdite di peso sono i sintomi più rari. Il feto può impiantare sé ovunque, ma solitamente si incorpora nello stomaco, il muro del bacino o un'ovaia. Ultrasuoni e raggi x può essere utilizzato per diagnosticare un addominale gravidanza sono i soliti posti.



Rimuovere chirurgicamente la placenta, il sac e dell'embrione o feto è molto pericoloso, ma necessario se è collegata alla parte posteriore del tubo, ovaio o dell'utero. La chirurgia è di solito complicata a causa della massiccia sanguinamento e rimozione completa di solito non è possibile.



Altri termini che fa riferimento a una gravidanza addominale sono abdominocyesis e una gravidanza secondaria, sia che sono definite come una gravidanza di fuori del sito originario.



Questa è una condizione molto grave, se ritenete che la gravidanza non si sente normale fare sicuro dica al vostro medico.