Uno sguardo alla paralisi cerebrale eziologia

Paralisi cerebrale è una malattia neurologica che si verifica a causa di varie cause. Le informazioni che ha spiegate in questo articolo vi dà i vari fattori di rischio che si traduce in questo disturbo. È molto importante conoscere l'eziologia della paralisi cerebrale, perché una conoscenza a priori di questo sarebbe utile nella prevenzione della malattia si verifichi. Ipertiroidismo, che è anche conosciuto come il diabete materno è una delle cause della paralisi cerebrale. Alta pressione sanguigna al momento della gravidanza comporterebbe anche questo disturbo. Un'alimentazione povera durante la maternità e dilatazione prematura è anche eziologie di paralisi cerebrale. Dilatazione prematura di fatto si traduce in parto prematuro quindi le probabilità di accadimento di CP è molto alta. Un sanguinamento materna può anche causare questo disturbo nel neonato. Sanguinamento materna si verifica a causa della dilatazione del collo dell'utero o a causa di isolamento precoce della placenta. Quindi tutto in tutti una donna incinta deve subire frequenti visite di controllo al momento della maternità in ordine evitare tali problemi.



Ci sono fattori di consegna che sono considerati come paralisi cerebrale eziologia. I fattori di coprono persistente rottura delle membrane amniotiche. Si supponga di membrane amniotiche sono rotte sopra 24 ore di tempo, poi porta a infezioni fetali, che in realtà danno adito a CP nei neonati. Sofferenza fetale causato anche a causa di bassissima frequenza cardiaca fetale labor potrebbe causare questo disturbo. Ci sono alcuni fattori neonatali, che possono essere considerati anche come cause della paralisi cerebrale. Parto prematuro è più suscettibile di provocare danni al cervello nel neonato. Questo dà rise per asfissia CP. è un altro tipo di fattori di rischio neonatale, che si traduce in insufficienza di ossigeno che provoca sangue molto povera di flusso nel cervello del neonato. L'insolita attività elettrica provoca crisi epilettiche. Come risultato bambino affetto da paralisi cerebrale. Queste cause possono essere prevenute monitorando costantemente il livello di pressione sanguigna, ecc livello zucchero al momento della maternità.



Una carenza di ossigeno per qualsiasi fornire più di un minuto può uccidere un nascituro, anche se la maggior parte sopravviverà per più con aria limitato. I danni in questo modo, tuttavia, possono essere traumatici e sono la prima causa di CP e altri problemi fisici e mentali, tra cui ADHD, difficoltà di apprendimento, ipossia, fibromialgia e altro ancora. A causa di questo, è importante cercare di consulente legale dovrebbe essere diagnosticato di vostro figlio con uno qualsiasi di questi gravi problemi all'inizio della vita. Spesso si stima che un bambino fisicamente debilitato costa più di venti volte tanto per raccogliere, e se l'ospedale è in colpa, dovrebbero essere tenuti a contribuire a pagare per la cura.