4 Modi per gestire un Micro pene se ne hai uno

Ciò che nel mondo è un micro pene? Dalla parola "micro" noi possiamo indovinare che vuol dire "molto piccoli" ma come piccolo?



Recenti ricerche mediche indica che un pene micro è un pene molto piccolo che misura circa 2 centimetri per un nuovo nato bambino e meno di 4 centimetri per un maschio adulto. Per fortuna, questo disturbo del pene è molto raro. Solo circa 0,6% del totale della popolazione maschile soffre di essa.



Il motivo principale per un disturbo "micro pene" è la bassa secrezione di androgeni prenatale - un ormone come il testosterone, responsabile per lo sviluppo di caratteristiche maschili. A causa di questa bassa secrezione, il feto non ha abbastanza "risorse" per sviluppare pienamente il pene. Un'altra importante ragione è che il feto non è riuscito a rispondere agli ormoni maschili secernute e quindi la crescita del pene è interessato. Ancora un altro motivo per un pene micro è un deficit di ormone della crescita.



Qualunque sia le ragioni di un pene micro, resta un dato di fatto che colpisce un uomo fiducia in se stessi e immagine di sé. Un pene micro rende difficile la sesso e quindi le probabilità di avere un bambino è molto ridotto.



Così che cosa può un uomo fare se ha un pene micro imbarazzante? Qui ci sono 4 modi in grado di gestire questo problema angosciante:-



1) Go per un intervento di mastoplastica additiva pene o Falloplastica



Questa è un'opzione rischiosa che può o non può funzionare però. Il pene umano è parzialmente nascosto da osso pubico e parzialmente visibili. Che cosa fare un'operazione falloplastica è rendere la parte nascosta più invisibile, in modo che il pene si blocca più all'esterno. Questa è un'opzione pericolosa che può avere gravi effetti collaterali come avere il pene che punta nella direzione sbagliata!



2) Utilizzare un pene dispositivo di stretching



Questa è una soluzione valida come una barella del pene è un modo efficace per ingrandire il pene. Il dispositivo funziona sul principio di trazione, che significa semplicemente parti del corpo espandere se una forza di trazione viene applicata abbastanza a lungo per favorire la crescita del tessuto. Chirurghi ortopedici hanno a lungo utilizzato questo principio per il trattamento di persone con arti problema.



3) Ingrandimento del pene esercizi insieme con pene supplementi



Questo metodo non è scientificamente provato, ma un sacco di testimonianze può essere trovato nel forum pubblico dove i ragazzi giuro che lavorano. Vagamente basata sul principio di trazione, pene esercizi allungano il pene e incoraggiano la crescita. Le pillole di forniscono le sostanze nutritive molto come pillole di proteina forniscono nutrienti per carrozzieri.



4) Conviverci



OK, questo non è davvero una soluzione, ma una filosofia di vita. Accettare la realtà se non potete o non sono disposti a cambiare ciò che è dato per voi. A volte nella vita, accettazione è buono come può alleviare alcuni lo stress. Dopo tutto, la vita è molto più grande di basta avere un grande pene.



Qualunque sia la vostra scelta di una soluzione, essere grato che sei viva. Essere grati per tutte le grandi cose che avete ora e sarà avere in futuro. Per coloro che hanno la gratitudine, più sarà dato a lui.