24 Gravidanza suggerimenti - guida alla salute del bambino non ancora nato della donna incinta

Quali sono i rischi che ogni donna expectant si affaccia nella sua gravidanza e ha bisogno di conoscere e di essere stanco di mentre portava il suo bambino? Solo di essere consapevoli dei pericoli che possono danneggiare il vostro bambino non ancora nato e incidere sulla vostra salute vi darà una grande intuizione su come rimanere in buona salute per tutta la gravidanza. Naturalmente i più evidente elevandosi di rischio per una donna incinta e il suo bambino non ancora nato sono fumo e alcol. Anche sua abitudini di consumo in gravidanza sono importanti anche.



I fatti su come e cosa fare per garantire le donne avere una gravidanza sana e trasportando un bambino sano, è su vasta scala campagna intorno al mondo religiosamente, e ancora alcune donne scelgono di ignorare questo. Se siete a differenza di queste donne particolare e desidera l'aiuto e consulenza disponibile, allora si sta facendo più certamente te e il tuo bambino non ancora nato un grande favore.



È naturale per la maggior parte delle donne di avere la mamma uscire in loro, non appena la loro pancia mostra segni di gonfiore. E che cosa fanno le mamme, sì proteggere i loro piccoli, se all'esterno o all'interno del grembo materno. Ti consigliamo di fare tutto il che possibile per mantenere il vostro bambino sicuro durante la gravidanza. Qui ci sono alcuni indicatori da seguire per far sì che accada:



Fumo aumenta il rischio del tuo bambino, avendo un basso peso alla nascita o essere nati prematuramente. Il fumo di sigaretta è un killer. È la maggiore causa di cancro al polmone troppo.



Alcool può compromettere seriamente il vostro bambino non ancora nato. Non esiste alcun limite di sicurezza dell'assunzione di alcol, così è davvero migliore smettere di bere durante i nove mesi. Anche dopo il parto è necessario tagliare per la salute generale.



Caffeina studio risultati collegati bere troppa caffeina nelle bevande potrebbe portare ad aborto spontaneo e basso peso alla nascita. Il suggerimento di sicuro per l'assunzione di caffeina in un giorno è 300 mg al giorno. Ancora questo check out con il GP



Alimenti specifici come Pt, arachidi, poco cotta uova e formaggi particolare possono essere pericolosi.



Toxoplasmosi è un parassita trovato in più latticini. Si consiglia di consultare un medico circa questo come è noto per essere contenuta nel latte non pastorizzato e formaggi, carni non ben cotti - ortaggi a radice specifiche e feci del gatto. Una donna infetta mentre portava un bambino e a seconda della fase della gravidanza può provocare aborto spontaneo, difetti di nascita e feto morto. Cucinare carne accuratamente e lavare tutti i prodotti ortofrutticoli.



Tu sei di non assumere farmaci; farmaci dovrebbero venire da un medico e non un rivenditore largo delle strade.



Gli effetti di fumare cannabis sul vostro bambino nascituro sono incerti, ma ancora una cosa stupida da fare mentre portando un bambino. Ecstasy provoca disidratazione ed è stata collegata a difetti di nascita. Pastiglie di ecstasy sono stati la causa di molti morti negli adolescenti. Certi farmaci presi in gravidanza possono avere a consegnare un bambino con una dipendenza da droghe si stavano prendendo (cocaina, eroina e crack.)



Paracetamolo dato via prescrizione a donne in gravidanza per mal di testa o di altri non deve mai preso in qualsiasi altro momento senza il vostro GP dicendo che è sicuro di farlo prima. Paracetamolo, se assunto con moderazione in gravidanza è considerato sicuro, tuttavia ancora meglio fare senza se possibile durante i mesi di critici (primo 3). L'aspirina è stato collegato all'aborto spontaneo e neonatale cuore difetti. Farmaci anti-infiammatori non steroidei, quali ibuprofene dovrebbe essere attraversati dalla tua lista come un antidolorifico regolare fino a quando il vostro bambino è nato



Trattamenti di bruciori di stomaco come antiacidi soluzioni sono in genere sicure, tuttavia perché ogni donna è diverso, la necessità di questo tipo di trattamento non può essere accettabile per tenere al sicuro lei e il suo bambino. Hanno il livello di sicurezza di questo determinato dalla tua ostetrica



Soluzioni complementari si dovrebbe evitare di trattamento si ha dimestichezza con o non può essere sentito mai parlare. Se non avete mai sentito di un prodotto o un servizio di prima, allora questo può ben essere dicendoti qualcosa. Chiarire eventuali incertezze con il medico. A meno che un trattamento specifico, come ad esempio Digitopressione per trattamento nausea, o massaggio per alleviare il mal di schiena è stato approvato da medici, quindi non deve essere tentati di pratica o provarli.



Se siete in viaggio all'estero in un paese caldo stare attenti con repellenti per insetti che è utilizzare per proteggersi dalle punture di insetti. Se sono costituiti da un ingrediente chiamato "Deet! quindi evitare usando questo come essa è stata collegata a danneggiare il sistema nervoso. È inoltre necessario scoprire il sicure volte che sei autorizzato a volare nella tua gravidanza per tenere al sicuro te e il tuo bambino.



Raggi X; Se avete qualsiasi inclinazione che siete incinta deve informare la persona che sta facendo la radiografia sul vostro rotto il braccio o la gamba. Tutti i raggi x utilizzare radiazione, che può danneggiare il vostro bambino non ancora nato. Radiografie dentali sono considerati sicuri, ma non lasciare nulla al caso dire il vostro dentista sei incinta.



Le donne incinte hanno bisogno per assicurare il loro benessere e che evitando che si aggira intorno le persone con malattie particolari del loro bambino cioè varicella, che può causare gravi preoccupazioni nella tua gravidanza così cerco medica attenzione se si pensa che hanno catturato la varicella. Se una donna incinta catture tedesco Morbillo c'è un grande rischio di danni al bambino nel grembo materno. Serietà di questa infezione in gravidanza, anche se raro che ha visto l'aborto suggerito. Per fortuna la maggior parte delle giovani donne oggi sono state vaccinate contro il morbillo tedesco



Cinture di sicurezza anche se creati con sicurezza in mente, dovrebbe avere voi stanco e soprattutto più così quando si utilizza una cintura addominale. Questi sono stati conosciuti per causare gravi lesioni ai bambini non ancora nati. Utilizzare una cintura a tre punti e assicurarsi che la cinghia diagonale è in-tra il seno, appoggiato sulla spalla, sterno e sulla pancia. Posizionare la parte del giro della cintura attraverso le cosce sotto la pancia.



Mantenendo il bambino e si sano durante la gravidanza



Bere molta acqua per mantenersi idratati.



Abbattuto sugli alimenti che contiene troppo sale e zucchero



Mangia essenziali è oli Omega che provengono da lino (lino), pesce (non crostacei.) Noci e semi sono buoni in gravidanza ed aiuta con la crescita del bambino



Mangiare molta frutta e verdure fresche



Non tentare di disintossicazione o perdere peso durante la gravidanza



Mangiare alimenti ricchi di ferro, ritardo nella gravidanza (crescione, verdure verde scure, albicocche secche, melassa, semi di zucca e prezzemolo.)



Per una gravidanza sana, andare a piedi, nuoto e frequentare corsi di yoga prenatale regolari.



Hanno il GP darvi il thumbs up per qualsiasi tipo di esercizio, che si tende a fare.



Se siete preoccupati di smagliature si può fare quello che più di altre donne fanno per aiutare questo dall'avvenimento, olio la pancia, seno e in basso! Mantenere queste parti del corpo oliate per evitare smagliature e secca e prurito della pelle! Considerare l'utilizzo di olio di cocco, che è presumibilmente avrebbe dovuto per essere molto efficace. Buona sensazione circa voi stessi durante la gravidanza sempre vi darà una prospettiva positiva su tutto coinvolti con la vostra gravidanza. Così inizia oggi e sentirsi bene con se stessi.