Un Test positivo di gravidanza dopo un aborto spontaneo

Se si è verificati un aborto spontaneo, che è solito traumatico abbastanza così com'è, si potrebbe essere ulteriormente confuso e sottolineato quando si continua a ottenere risultati positivi su test di gravidanza. Ecco la spiegazione:



Quando un ovulo fecondato si impianta nell'utero, il corpo comincia a produrre l'ormone della gravidanza hCG. Test di gravidanza a rilevare la presenza di questo ormone nelle urine; Se è presente, è abbastanza conclusiva che sei incinta, perché il corpo non produce hCG altrimenti.



Tuttavia, se un feto smette di crescere e un aborto spontaneo si svolge, questo ormone non immediatamente scomparirà dal corpo; in realtà, livelli possono prendere come long come giorni o settimane per tornare a zero, a seconda di quanto avanzato la gravidanza è stato quando si è verificato l'aborto spontaneo.



Il periodo medio per i livelli di hCG tornare a zero è di circa 19 giorni. A volte una donna ha preso un test di gravidanza e ha confermato il concepimento, ma abortì prima di altri segni di gravidanza sono noti.



Questo si chiama una gravidanza chimica, e in questi casi si può prendere un paio di giorni per i livelli di hCG a tornare alla normalità. Nel caso di un aborto spontaneo successivo, hCG può essere ancora presente per più di un mese dopo la perdita. Ancora una volta, questi risultati positivi, anche dopo un aborto spontaneo, sono dovute al fatto che il test di gravidanza sono così sensibile e in grado di rilevare anche bassi livelli di hCG.



Tuttavia, se più di un paio di settimane è passati dalla vostra aborto spontaneo, e si continua a ottenere risultati positivi, è necessario chiamare il medico. Lei potrebbe voler controllare vostro hCG con esami del sangue. Se dopo un congruo periodo di tempo, avete ancora presenti hCG, esiste la possibilità che il tessuto di gravidanza può sono rimasti in utero, che dovrebbe essere rimossi mediante una procedura (dilatazione e raschiamento) D & C.



C'è anche la possibilità, se sei stato sessualmente attivi, che si sono infatti incinta di nuovo, anche se solo il medico sarà in grado di dirvi di sicuro.