Ecografia 3D costo - quanto sono?

Essere incinta è un momento emozionante, come hai intenzione di venire attraverso un sacco di esperienze diverse, tra cui un'ecografia. Mentre la vostra assicurazione coprirà generalmente tuoi ultrasuoni tipici, si sta andando a trovare che se volete andare via il 3D, hai intenzione di pagare di tasca.



Su facendo ricerche, si sta andando a trovare che tutti i prezzi stanno per variano a seconda della posizione che si testa a. Tenere presente che un'ecografia 3D non è destinata a mediche ragionamento, ma al contrario, dovrebbe essere usato per scopi di intrattenimento.



Che cosa intenzione di ottenere con un'ecografia 3D?



Come afferma la descrizione, hai intenzione di ottenere una visualizzazione cool 3D del tuo bambino. Questo è diverso rispetto al tipici piatti pezzi di carta che si ottiene dall'ospedale. Sarete in grado di vedere il bambino in tutti i tipi di diversi angeli.



Mentre ci sono altri ultrasuoni quali ultrasuoni 4D, troverete che non ci sarà una grande differenza tra i due.



Con l'ecografia, otterrete immagini e anche un DVD. A volte si può pagare un piccolo extra e ottenere un DVD modificato con musica e altro ancora. Questo, naturalmente, sta per essere un'opzione extra che si può prendere in considerazione se si desidera un pacchetto completo, ma tutti non scegliere questa.



Come trovare il miglior prezzo...



La maggior parte delle agenzie di ultrasuoni che trattano il 3D vi permetterà di verificare i prezzi on-line. Tutti stanno andando a variare perché molti di loro stanno andando a dare qualcosa di diverso con il pacchetto. Si dovrebbe aspettare di pagare circa $300 + per un buon pacchetto da un'azienda stimabile.



Quando si decide che è tempo di ottenere un'ecografia 3D, penso che sarete piacevolmente sorpresi con i risultati. Scegliere una società che ha fantastici recensioni, così come ottenere più del vostro denaro. Se è necessario, consultare con tre diverse aziende.



Con questo detto, i prezzi variano a seconda del vostro pacchetto, la vostra zona, così come dove hai intenzione di andare a.