Un modo unico di annunciare la tua gravidanza

Una volta, ultrasuoni sembravano statica su uno schermo TV. Si potrebbe forse fare fuori un profilo o di un arto casuale, ma soprattutto le istantanee che avete ottenuto dal medico erano praticamente indecifrabile. Di solito, la tecnologia di ultrasuoni necessaria per mostrare cosa (e dove) era tutto, e quando si mostrò la foto ad amici e parenti, e ' stato difficile ricordare tutto ciò che la tecnologia vi ha mostrato.



Negli ultimi anni, però, 3D/4 D ultrasuoni sono diventati ampiamente disponibile ai genitori - per - essere. Una volta utilizzato solo per l'alta - gravidanze a rischio, 3D/4 D ultrasuoni possono ora amministrati tramite cliniche private, così ogni genitore può ottenere uno sguardo molto realistico di loro uno piccolo. Immagini risultanti sono sorprendenti ed emozionante. È come se stai cercando in faccia del vostro bambino - prima che arrivano anche.



Se si sceglie di avere una di queste procedure stupefacente fare, utilizzare i risultati fantastici per dare la famiglia e gli amici una sneak peek della vostra più recente aggiunta! Molti nuovi genitori inviare annunci di nascita, ma perché non condividono le notizie dei vostri prossimo aggiunta prima che arrivano? Smettere di sprecare quelle immagini ecografiche favoloso alla tua porta del frigorifero; condividerli con il mondo. Aiutare i vostri familiari e amici di creare un unico legame con il vostro bambino non ancora nato, condividendo le immagini ad ultrasuoni con loro in una speciale e uno di un modo gentile.



Invia un "venendo presto annuncio" per annunciare l'arrivo del vostro nuovo membro della famiglia di amici e parenti. È un ricordo indimenticabile che saranno vostra famiglia e gli amici del tesoro e uno che si vorrà mantenere per scrapbook del vostro bambino. Questi ricordi unici caratterizzano "prime immagini del bambino del vostro bambino" in modo artistico. Designer utilizzerà schemi di colore diverso e frasi per creare il tuo annuncio, ed è possibile includere tutte le informazioni che desiderate, nome, data di scadenza, anche sesso.



Esaminare l'invio di un Coming Soon annuncio per condividere la gioia e l'eccitazione della gravidanza con tutti!