3D Ultrasound gravidanza - vederlo accadere da inizio a fine

Attraverso l'uso di tecnologia, tenere il passo con la gravidanza con l'uso di gravidanza ecografie 3D rende l'esperienza della gravidanza molto più appagante - sia per mamma e papà.



Future mamme e padri hanno, in passato, ha dovuto passare attraverso l'esperienza della gravidanza senza l'uso di scansioni ad alta risoluzione che permettono loro di vedere dettagliate tre e quattro dimensionale foto e video dal grembo. Ora che questo è possibile, si possono vedere le meraviglie delle cose che vanno su durante la gravidanza.



Fin da circa 8 settimane a lungo nella gravidanza, è possibile utilizzare queste scansioni a vedere le cose come il movimento del braccio e gamba, tra cui scalciando e agitando. Una volta che si arriva a circa 10 settimane, questi movimenti del braccio e della gamba diventano molto più agili. Come iniziare ad avere la meglio, movimento, sarete in grado di ottenere un quadro più chiaro del bambino. Queste sono tutte cose che si possono vedere durante il primo trimestre.



Una volta che si arriva al secondo trimestre, si può effettivamente iniziare a vedere più in dettaglio nelle foto gravidanza ecografia 3D. Vedrete che le mani e le dita in realtà hanno movimenti poco dei loro propri. Si può anche vedere che il bambino graffi, strofina o carezze se stesso con le sue mani e le dita. Alcuni bambini anche succhiano il pollice. Durante questo trimestre, è spesso possibile dire il sesso del bambino, che può essere molto emozionante per qualsiasi gestante o il padre. I movimenti che si vede attraverso l'uso di queste scansioni possono raffigurano immagini e video molto simile a dei movimenti che si possono vedere una volta che il vostro bambino è nato. Questo è un ottimo feeling per madri e padri, quando si tratta di loro di essere in grado di vedere il loro bambino non ancora nato.



Il secondo trimestre è il momento migliore per avere queste scansioni fatto, perché il bambino è il giusto formato che è possibile vedere tutte le caratteristiche speciali. Si vedrà anche di apertura e chiusura degli occhi, tra cui lampeggiante. Il primo trimestre vi permetterà di vedere alcune cose, ma se volete vedere più in dettaglio, allora si dovrebbe optare per questa scansione durante il secondo trimestre. Il terzo trimestre, il bambino è spesso troppo grande per essere in grado di vedere il corpo pieno sullo schermo durante la scansione. Questo è un altro motivo, perché la gente sceglie di avere questo fatto durante il secondo trimestre.



A volte è una buona idea usare questa tecnologia come un modo per tenere il passo con la gravidanza di mese in mese. Facendo questo, in realtà si può avere un giornale di gravidanza ecografia 3d. Keeping up with foto da un mese ad un altro sarà non solo permettono di vedere i cambiamenti dello sviluppo e crescita, ma si trovano anche avere un legame meglio con il vostro bambino non ancora nato. Avrete anche un po ' di un'idea delle caratteristiche che avranno quando sono nato, che è diverso da qualsiasi cosa che sia mai stata disponibile prima.