10 Settimane incinte immagini del bambino - come sicuro è un'ecografia?

Quando siete circa 10 settimane di gravidanza, le immagini sono scattate del tuo bambino per la prima volta. Questo è nella maggior parte dei casi, il primo medico visita pure. Allo stesso tempo, la maggior parte dei medici sceglie di fare la prima ecografia.



Questa scansione ti dà quella sorprendente prima immagine del piccolo miracolo all'interno del vostro corpo. La maggior parte dei genitori sono felicissimo in questo momento, 'vedere' loro bambino per la prima volta e udito il minuto cuore battere.



C'è un dibattito in corso sulla sicurezza di un'ecografia, tra l'establishment medico mainstream e professionisti di salute naturale. È chiaro a comprendere che l'establishment medico mainstream non vede alcun problema con gli ultrasuoni, mentre la salute naturale persone sono interessate.



Mio pregiudizio è verso l'essere cauti, solo per farvi sapere che io non pretendo di essere obiettivo. Dopo qualche lettura, sono un po' sospettoso.



Gli argomenti per ultrasuoni è che è solo il suono. La riflessione del suono contro i diversi tipi di tessuti è ciò che dà l'immagine. Medici sperano di trovare possibili problemi all'inizio. Con l'uso di ultrasuoni e dati statistici, essi stimare la probabilità di malformazioni.



D'altra parte, la sicurezza degli ultrasuoni non è di sopra di bordo. La vibrazione delle onde sonore poteva rendere le cellule sane a collassare. Un altro possibile effetto collaterale nocivo è che potrebbe verificarsi che danno cerebrale. Uno studio svedese sono stati fatti su adulti nati negli anni settanta, che hanno ricevuto le ecografie prima della nascita, e queste persone ora mostrano segni sottili di danni al cervello.



Poiché non vi è una forte possibilità che ultrasuoni non sono altrettanto sicuri come i medici vogliono farci credere, piuttosto riflettere molto attentamente prima di ricevere una scansione a tutti.



L'accuratezza dei risultati di scansione sono al suo meglio impreciso. E se il medico sospetta che il vostro bambino può essere Downs, quanto quell'info davvero vi aiuterà? Aiuta davvero a prendere buone decisioni o a preparare per che cosa aspetta? Non credo.



Basti pensare ai tempi nella tua vita che hai ricevuto cattive notizie in modo imprevisto. Eppure, in qualche modo è riuscito a gestire la situazione. Amici del nostro non sapeva che loro bambino era Downs, fino a quando è nata. È stato un grande shock, ma presto lo hanno accettato.



Credo che l'idea che il vostro bambino potrebbe essere deformato creare solo inutile stress e ansia. E mentre si è in attesa per l'arrivo del vostro bambino, uno o due cose si potrebbe essere in grado di fare a questo proposito non fa grande differenza. Questo inutile stress è dannoso per la salute, come pure del bambino. Quando si scoprono alcune malformazioni dopo la nascita, almeno il bambino non essere fisicamente colpito dalla vostra ansia.



Piuttosto preoccuparsi se tuo figlio sarebbe normale, concentrarsi su di esso per fornire il vostro bambino tutto che lei deve sviluppare. Concentrarsi sul miglioramento della vostra salute e la vostra mentalità. Prendere qualunque cosa arriva la strada con tutta la grazia data a voi.



Non succederà nulla a voi che non siete in grado di gestire. Questa verità è già catturata nei tempi antichi, nel libro che l'apostolo Paolo ha scritto ai Corinzi (I Cor 10: 13).



Anche se le leggi della creazione sono per lo più al lavoro nello sviluppo di un bambino, hai anche una responsabilità. Cosa si può fare è quello di migliorare il proprio stato di salute. In questo modo si migliora automaticamente salute del vostro bambino.



A mio parere, 10 settimane di gravidanza immagini del tuo bambino aiuterà poco a "fare qualcosa" su possibili malformazioni. Insieme a questo, c'è la possibilità di causare lievi danni al cervello.



Durante la gravidanza di mia moglie con il nostro primo bambino, ha avuto diversi ecografie. In futuro gravidanze, io sarò sicuramente permettono una scansione solo in una situazione di grave emergenza.



10 settimane di gravidanza la foto del tuo bambino è molto uscendo, ma non vale la pena il potenziale di lungo termine rischi con un'ecografia la scansione.